Successivo >
jennifer lopez verissimo ospite

News

Jennifer Lopez sarà ospite a Verissimo domenica 11 febbraio

Martina Pedretti | 6 Febbraio 2024

verissimo

Jennifer Lopez sarà ospite a Verissimo domenica 11 febbraio: Mediaset contrasta la puntata di Domenica In a Sanremo

Verissimo fa centro: Jennifer Lopez ospite l’11 febbraio

Domenica 11 febbraio in esclusiva a Verissimo ci sarà un’ospite d’eccezione: Jennifer Lopez. La cantante icona del pop sarà infatti in studio per un’intervista con Silvia Toffanin.

Per sfidare la puntata di Domenica In in cui Mara Venier salirà sul palco dell’Ariston facendo esibire tutti i cantanti di Sanremo 2024 dalle 14.00 alle 20.00, Mediaset ha deciso di donare al suo pubblico un’ospite fantastico. Chi riuscirà a vincere quindi la sfida della domenica pomeriggio?

Jennifer Lopez sarà quindi a Verissimo per ripercorrere la sua iconica carriera da star del pop e raccontarsi a Silvia Toffanin. Nel corso della puntata e dell’intervista ci sarà anche spazio per parlare del matrimonio della cantante con l’attore Ben Affleck, dopo che i due si erano lasciati nel 2004.

Oltre a Jennifer Lopez ci saranno anche gli attori turchi che interpretano Betül e Hakan in Terra amara. İlayda Çevik e İbrahim Çelikkol saranno ospiti a Verissimo nel weekend di sabato 10 e domenica 11 febbraio, dalle 16.30 su Canale 5. Per la conduttrice si tratta ormai di una prassi avere in studio gli attori della fortunata soap turca.

Vi ricordiamo invece che Terra amara è trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10, con l’appuntamento doppio anche in prima serata il mercoledì e il giovedì.