jessie j eurovision 2022

News

Jessie J gareggerà all’Eurovision 2022 per il Regno Unito?

Nicolò Figini | 14 Giugno 2021

Secondo un’indiscrezione, la cantante Jessie J potrebbe gareggiare per il Regno Uniti all’Eurovision Song Contest nel 2022

Jessie J all’Eurovision 2022?

Dopo l’insuccesso di quest’anno, con James Newman classificatosi all’ultima posizione con zero punti da parte della giuria e dal televoto, sembra che la BBC voglia puntare su un nome internazionale. Jessie J, infatti, parrebbe essere stata contattata dall’emittente per rappresentare il paese all’Eurovision Song Contest nel 2022. Ad anticipare la notizia ci ha pensato anche il sito wiwibloggs.

Qui sotto, infatti, leggiamo quello che afferma il portale:

Il tabloid The Sun riporta che hanno chiesto a Jessie J di portare la bandiera del Regno Unito in Italia il prossimo anno. Una fonte del The Sun avrebbe detto: “Il team di produzione è alla disperata ricerca di un nuovo inizio dopo il flop di quest’anno e sta cercando di attirare i migliori talenti con la promessa di redditizie vendite di dischi e visibilità internazionale.

Sono determinati a tornare a combattere e pensano che Jessie sarebbe perfetta. Ha un enorme seguito in Europa. Ma Jessie è molto richiesta, quindi bloccarla potrebbe essere più difficile di quanto pensino”.

Come andranno davvero le cose? Jessie J prenderà parte all’Eurovision Song Contest 2022 gareggiando per il Regno Unito? Al momento non possiamo dirlo, Dovremo, infatti, aspettare e vedere come evolverà la situazione. Al momento, inoltre, sembra che la cantante non abbia ancora confermato o smentito il rumor. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Per il momento continuate a seguirci per rimanere aggiornati sugli sviluppi e per non perdervi nessun’altra news.

< Indietro Successivo >