Successivo
Joe Bastianich torna MasterChef indizio

News

Joe Bastianich torna a MasterChef 2023? L’indizio

Martina Pedretti | 11 Dicembre 2023

masterchef

Joe Bastianich tornerà come giudice a MasterChef 2023? Su TikTok spunta un indizio che sembra indicare il suo ritorno nell’edizione 13

Joe Bastianich a MasterChef 13? Sui social spunta un indizio

Giovedì 14 dicembre parte la nuova edizione dello show culinario più amato di sempre. I fan di MasterChef Italia 2023 sono pronti a entrare in cucina con i nuovi concorrenti, e forse anche Joe Bastianich potrebbe tornare nel programma.

I giudici di MasterChef Italia 2023 saranno Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, trio ormai consolidato da anni. Tuttavia nelle ultime ore sul profilo TikTok del programma è trapelato un indizio che potrebbe anticipare il ritorno di Joe Bastianich.

L’account TikTok di MasterChef Italia ha postato un video con Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri che ricreano un trend con la canzone virale di Alessandra Amoroso, Stupendo fino a qui.

Nei commenti uno spettatore ha richiesto a gran voce il ritorno di Joe Bastianich e la risposta del profilo social è stata: “Eeee… guarda questa stagione“.

@masterchef_it Questa settimana È LA SETTIMANA 🥹🧡 #MasterChefIt ♬ suono originale – Alessandra Amoroso’s Family
joe bastianich masterchef italia 13
La misteriosa risposta

A sorpresa dei fan di MasterChef Italia sembra quindi che Joe Bastianich avrà un ruolo nell’edizione del 2023. Al momento non sappiamo dirvi quale sarà, ma escludiamo che la produzione abbia scelto di farlo tornare nel ruolo di giudice.

Ipotizziamo piuttosto di vedere Joe Bastianich ospite di MasterChef Italia 2023, durante una prova in esterna o forse durante una sfida nella MasterClass. In ogni caso sarà una sorpresa rivedere l’imprenditore nel programma, dopo tanti anni.

Joe Bastianich è stato giudice di MasterChef Italia dalla prima alla settima edizione. Infatti è dall’ottava stagione non è tornato e al suo posto non è subentrato nessuno chef. Dopo il suo addio infatti sono rimasti tre i giudici, ovvero Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Secondo voi quale sarà il ruolo di Joe Bastianich è stato giudice di MasterChef Italia 2023?