Successivo
L'anno che verrà 2025

News

L’anno che verrà 2025: cantanti, ospiti e streaming

Martina Pedretti | 31 Ottobre 2024

l'anno che verrà

Tutto sul Capodanno con L’anno che verrà 2025

Ecco tutto quello che sappiamo su L’anno che verrà 2025, in onda su Rai 1 il 31 dicembre. Cantanti, ospiti, dove si fa e streaming.

Quando va in onda

Quando va in onda L’anno che verrà 2025? Ovviamente la programmazione è prevista per il 31 dicembre 2024 su Rai 1. L’orario intorno alle ore 21:00 circa.

L anno che verrà 2025 cantanti

Chi c’è tra i cantanti de L’anno che verrà 2025? A oggi non sappiamo ancora la rosa di artisti che ci faranno compagnia durante il prossimo Capodanno di Rai 1, ma lo scopriremo prossimamente.

Nel mentre andiamo a dare un’occhiata agli ospiti e a vedere dove lo fanno

L anno che verrà 2025 ospiti

Al momento sappiamo solo alcuni degli ospiti che saranno presenti a L’anno che verrà.

Non appena verranno annunciati altri nomi non esiteremo a tenervi informarmi.

Location

Nel frattempo cerchiamo di capire dove si farà? La location sarà Piazza Pitagora a Crotone, in Calabria. Inoltre la Regione Calabria ospiterà l’evento fino al prossimo 2027.

L anno che verrà 2025 conduttore

Il conduttore de L’anno che verrà 2025 non sarà più Amadeus, che invece passerà il testimone a Marco Liorni. Ecco, quindi, chi conduce. Il pubblico chiuderà con lui il 2024.

Come partecipare

Come poter partecipare a L’anno che verrà 2025? I biglietti molto probabilmente potranno essere acquistati su Vivaticket fino a esaurimento posti. Anche in questo caso vi aggiorneremo con tutte le novità del caso.

L anno che verrà in streaming

Ma dove vedere l’edizione 2025 del programma con Amadeus in streaming? Andando in onda su Rai 1 la soluzione sarà molto semplice. L’appuntamento, infatti, molto probabilmente si potrà guardare in diretta su RaiPlay. La piattaforma, come ben sappiamo è del tutto gratuita e non richiede il pagamento di alcuna quota d’iscrizione. Per accedervi, infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida. All’interno, inoltre, il servizio propone davvero molte opzioni. I prodotti vanno dalle trasmissioni di maggior successo come la fiction Don Matteo o L’amica geniale.