Successivo
la pupa e il secchione show concorrenti giuria

News

La Pupa e il Secchione Show: svelati i concorrenti VIP e la giuria

Martina Pedretti | 3 Marzo 2022

Annunciati i primi concorrenti VIP e la giuria de La Pupa e il Secchione Show 2022: Barbara D’Urso svela una nuova dinamica del programma

Annunciati i concorrenti VIP e la giuria di La Pupa e il Secchione Show

Finalmente arrivano novità dal cast dalla nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show di Barbara D’Urso, in partenza su Italia 1 martedì 15 marzo. I protagonisti di quest’anno sono tra i più disparati tra, pupe e pupi, secchioni e secchione, VIP e NIP. Non potrà poi mancare una giuria d’eccezione per questa quinta edizione. Ecco i primi concorrenti de La Pupa e il Secchione Show.

Un nuovo video social che riproduce una fittizia chat di WhatsApp svela i primi concorrenti VIP ufficiali de La Pupa e il Secchione Show 2022. Tra i primi nomi si leggono quello di Flavia Vento, da Caduta Libera Nicolò Scalfi, da Uomini e Donne e Temptation Island Francesco Chiofalo, il papirologo ed egiziologo Aristide Malnati e Paola Caruso, concorrente del Grande Fratello Vip 6. Sono quindi cinque i primi nomi ufficiali del cast della nuova edizione dello show.

Per quanto riguarda la giuria che valuterà le coppie de La Pupa e il Secchione Show, troviamo Antonella EliaFederico Fashion Style e un terzo personaggio top secret. Secondo Dagospia si tratterà di Soleil Sorge, che attualmente è ancora nella casa del Grande Fratello Vip. Barbara D’Urso afferma, nel promo TV, che i giudici quest’anno sono agguerriti e non daranno tregua ai concorrenti.

Il programma esordirà con una formula completamente rinnovata, dato che l’edizione 2022 unirà il clima del programma con i contenuti più tipici del reality show. “Sarà un reality, ci sarà uno studio, ci sarà il pubblico, tante dinamiche, tante storie, tanti secchioni e secchione, pupi e pupe, conosciuti e non conosciuti“. Queste le parole con cui Barbara d’Urso annuncia al pubblico di Pomeriggio Cinque la nuova modalità del programma.

Presto scopriremo il resto del cast e il volto del misterioso terzo giudice!