Successivo
la pupa e il secchione e viceversa 2022

News

La pupa e il secchione e viceversa 2022: quando inizia e streaming

Nicolò Figini | 14 Marzo 2022

Tutte le informazioni su La pupa e il secchione e viceversa 2022

Quando inizia La pupa e il secchione e viceversa 2022? Tutto su concorrenti, puntate, conduttore e streaming.

Quando inizia?

Quando inizia La pupa e il secchione nel 2022? La programmazione dell’edizione 5 è stata finalmente annunciata. La pupa e il secchione 2022 andrà in onda dal 15 marzo 2022. L’orario dovrebbe rimanere quello delle 21:30 circa su Italia 1. Per questa nuova edizione il programma prende il nome di La pupa e il secchione Show.

La pupa e il secchione 2022 concorrenti

Chi farà parte del cast de La pupa e il secchione nel 2022? Ad annunciare i concorrenti è stato uno speciale promo diffuso sul web. Qui di seguito la lista dei concorrenti VIP de La pupa e il secchione Show.

  • Flavia Vento
  • Nicolò Scalfi
  • Francesco Chiofalo
  • Aristide Malnati
  • Paola Caruso

In giuria invece troviamo:

  • Antonella Elia
  • Federico Fashion Style

Nel cast anche Gianmarco Onestini nel ruolo del secchione. A rivelarlo è stata Barbara D’Urso a TV Sorrisi e Canzoni: “Lui è davvero un bel ragazzo, ora sta studiando per laurearsi in Giurisprudenza: è tra i Secchioni”.

Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori aggiornamenti.

La pupa e il secchione 2022 puntate

Inoltre sappiamo anche quante puntate ha la stagione numero 5 de La pupa e il secchione nel 2022. Le prime due edizioni ne contavano 8 mentre quelle più recenti 6. Quindi quanto dura? In tutto saranno otto appuntamenti.

Per quanto riguarda la nuova edizione sappiamo che verranno uniti il clima brillante e ironico del programma con lo stile più tipico del reality show. Il martedì sera, inoltre, potranno lasciare la villa e avere contatti con il mondo esterno, compreso lo studio televisivo.

Vincitori

Ad oggi non possiamo ancora sapere chi sono i vincitori de La pupa e il secchione e viceversa 2022. Facciamo, però, un riassunto di coloro che sono usciti vittoriosi dalle edizioni precedenti:

  • Rosy Dilettuso e Alessandro Sala (prima edizione)
  • Francesca Cipriani e Federico Bianco (seconda edizione)
  • Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi (terza edizione)
  • Miryea Stabile e Luca Marini (quarta edizione)

Conduttori e giudici

La trasmissione di Italia 1 ha visto diversi presentatori. Nella prima edizione del 2006 abbiamo visto il conduttore Enrico Papi insieme a Federica Panicucci. Nella seconda, invece, è stato affiancato da Paola Barale.

Nel 2020 lo show torna in onda con Paolo Ruffini e Francesca Cipriani, la quale torna anche l’anno seguente con Andrea Pucci. Stando alle indiscrezioni lanciate sul web, La pupa e il secchione e viceversa2022 potrebbe essere condotto da Barbara d’Urso e Piero Chiambretti.

Grazie al profilo Twitter della conduttrice sappiamo che a prendere le redini della trasmissione sarà proprio Barbara d’Urso. Insieme a lei, inoltre, dei giudici dei quali non si conosce ancora l’identità.

La pupa e il secchione e viceversa 2022 streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con la trasmissione di Italia 1, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Buongiorno mamma.

Spot e video

A fine febbraio Mediaset diffonde su YouTube il primo spot della nuova edizione in cui vediamo Barbara D’Urso impegnata coi casting.