Successivo
la pupa e il secchione ultima puntata anticipazioni e ospiti

News

La pupa e il secchione ultima puntata: anticipazioni e ospiti

Valentina Cestari | 17 Febbraio 2020

Ultima puntata per La pupa e il secchione e viceversa! Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di martedì 18 […]

Ultima puntata per La pupa e il secchione e viceversa! Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di martedì 18 febbraio.

La nuova edizione de La pupa e il secchione si appresta a concludersi. Martedì 18 febbraio andrà in onda l’ultima puntata de La pupa e il secchione e viceversa, in onda alle ore 21.30 su Italia 1. Le anticipazioni rilasciate da Mediaset rivelano che sarà una puntata ricca di colpi di scena. Quattro sono le coppie arrivate in finale: Angelica-MazzoniMarina-MassaStella-Santagati e i viceversa Scalzi-Stefano. In queste settimane di convivenza i concorrenti hanno imparato a conoscersi, scambiandosi idee e saperi. Hanno studiato insieme, hanno riso, pianto e litigato. Tra abbracci e scenate di gelosia, tra qualcuno di loro sarà sbocciato anche l’amore? Ma soprattutto, chi sarà il vincitore questa edizione?

Le anticipazioni svelano che gli ospiti dell’ultima puntata de La pupa e il secchione saranno: Sandra Milo, Maria Monsè, Alessandro Cecchi Paone e Giorgio Mastrota.

Inoltre, i concorrenti riceveranno in villa la visita dei loro parenti ma anche stavolta i dovranno affrontare diverse sfide per stabilire chi sarà il vincitore.

Le prove e gli ospiti dell’ultima puntata

Per questo, Giorgio Mastrota tornerà nell’ultima puntata de La pupa e il secchione e viceversa con la Prova televendita. Sandra Milo si occuperà invece di gestire la Prova Cinema. Qui i ragazzi dovranno cimentarsi sia nell’improvvisazione sia nello studio di un copione. Inoltre, i concorrenti saranno sorpresi durante la notte con l’incursione della Maestra Flavia che interrogherà le coppie rimaste in gara. Ma non è tutto: le anticipazioni dell’ultima puntata de La pupa e il secchione rivelano anche che i ragazzi dovranno compilare un questionario per valutare la rispettiva conoscenza del partner.

Infine, sarà Alessandro Cecchi Paone a valutare l’ultima prova, il temutissimo Bagno di cultura.

Appuntamento quindi a domani, martedì 18 febbraio, con l’ultima puntata de La pupa e il secchione e viceversa, in onda su Italia 1 alle ore 21.30. Ricordiamo che tutte le puntate del programma condotto da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani sono disponibili in streaming su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche: