Successivo
la volta buona caterina balivo programma

News

La volta buona con Caterina Balivo: quando inizia e cast

Nicolò Figini | 14 Agosto 2023

Caterina Balivo

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul programma La volta buona con Caterina Balivo

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul programma La volta buona con Caterina Balivo. Quando inizia, cast, puntate e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia il programma La volta buona su Rai 1? La programmazione è fissata a partire dall’11 settembre 2023, dal lunedì al venerdì. L’orario è quello delle 14.

La trasmissione, perciò, va a sostituire “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone, andando in onda prima della soap opera “Il Paradiso delle Signore“.

La volta buona cast e conduttrice

Come conduttrice sappiamo che è stata scelta Caterina Balivo. La presentatrice, però, avrà il suo fianco una serie di ospiti fissi. A far parte del cast, infatti, dovremmo trovare Umberto Broccoli che racconterà le eccellenze del nostro Paese attraverso un viaggio nel passato e non solo.

Continuiamo, poi, con Gianni Ippoliti con un ruolo ancora da definire. Si passa a Enzo Miccio e all’esperto musicale Dario Salvatori.

All’interno del promo che circola sul web Caterina Balivo ha spiegato come funzionerà il programma:

“[…] Il salotto sarà attualità, spettacolo e fiction. Poi il gioco da casa e raggiungo l’ospite per il faccia a faccia e continuo a raccontare il ballo dell’Italia. Voi da casa sarete i protagonisti”.

Quante puntate ha?

Al momento non sappiamo quante puntate ha La volta buona di Caterina Balivo. Probabilmente andrà in onda fino alla primavera, per poi interrompersi e riprendere la prossima stagione televisiva se avrà abbastanza successo.

Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti del caso.

Dove vedere La volta buona in streaming

Se non riusciste a vedere le puntate di La volta buona con Caterina Balivo, esiste un modo per potersi gustare le puntate. Andando in onda su Rai 1, gli appuntamenti della trasmissione verranno caricati sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena terminata ciascuna serata.

Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti.

All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre agli show in prima serata, saranno disponibili anche amate fiction come Il commissario Ricciardi o Noi.