Successivo
laura adriani resta con me ti lascio una canzone

News

Laura Adriani di Resta con me ha fatto Ti lascio una canzone

Martina Pedretti | 20 Febbraio 2023

resta con me

Laura Adriani è Paola in Resta con me, ma ha anche partecipato alla prima edizione di Ti lascio una canzone, nel 2008: il video

Laura Adriani, da Ti lascio una canzone a Resta con me

Su Rai1 ha debuttato la fiction Resta con me, con Francesco Arca e Laura Adriani. L’attrice interpreta Paola nella serie, ma forse non tutti si ricorderanno di averla già vista nella prima edizione di Ti lascio una canzone.

La carriera di Laura Adriani è ricca di progetti amatissimi dal pubblico. Infatti è stata Miriam ne I Cesaroni, per quello di Maria, nipote di Suor Costanza, in Che Dio ci aiuti e Ginevra nella serie Sky A casa tutti bene.

Tuttavia prima ancora di queste esperienze Laura Adriani ha partecipato alla prima edizione di Ti lascio una canzone nel 2008. Ecco un video che lo testimonia:

Come riporta Wikipedia, ai tempi l’attrice di Resta con me aveva solo 14 anni e non è arrivata tra i tre finalisti della stagione.

Nel 2008 Laura Adriani ha recitato anche in un episodio della sesta stagione di Don Matteo e e in Un caso di coscienza. Oltre ai ruoli già citati, negli anni ha preso parte a produzioni come Un angelo all’inferno (2012), MultipleX (2013), Era santo era uomo (2013), Tutta colpa di Freud (2014) e Mi chiamo Maya (2014). In TV invece è apparsa in Provaci ancora prof! (2013), Solo per amore (2014) e Squadra mobile (2014), Cuori (2021).

Le puntate di Resta con me debuttano su Rai1 ogni domenica.

Noi proseguiremo nel tenervi informati con tutte le notizie che riguardano il mondo dello spettacolo e non solo. Continuate, quindi, a seguirci per non perdervi tante altre news.