Successivo >
Laura Pausini conduce chi minkia è viva rai 2 video

News

Laura Pausini conduce in siciliano “Chi Minkia è” a Viva Rai 2

Martina Pedretti | 13 Aprile 2023

Fiorello Laura Pausini Viva Rai2

Ospite a Viva Rai 2, Laura Pausini conduce il nuovo quiz-parodia Chi Minkia è di “Teleminkia” parlando con un accento siciliano: il video

Laura Pausini conduce in siciliano una parodia de I soliti ignoti a Viva Rai 2

Finalmente Teleminkia è approdata su Viva Rai 2, dove Fiorello ha presentato il programma Chi Minkia è, che darà del filo da torcere a I soliti ignoti. La conduttrice d’eccezione è Laura Pausini, con un iconico accento siciliano.

Anche oggi Fiorello ci ha deliziato con un divertente momento di televisione, al quale ha partecipato anche Laura Pausini. Dopo aver annunciato l’arrivo dei primi programmi del fittizio Teleminkia, il conduttore ha finalmente presentato uno spezzone di Chi Minkia è, una versione ironica de I soliti ignoti.

Ecco il video:

Nella clip Laura Pausini è la presentatrice del programma, mentre la sciatrice Sofia Goggia è una non troppo sveglia partecipante in gara che deve riconoscere il parente segreto del ballerino di Amici Tommaso Stanzani.

Oggi 13 aprile è quindi la giornata di lancio di Teleminkia, che si apre con il simpatico quiz condotto dalla Pausini. Ma cosa ci riserveranno le prossime puntate? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Tornerà l’amata cantante con una nuova puntata del quiz in siciliano?

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul mondo della televisione italiana, di oggi e del passato.