Contenuti
Quando vanno in onda Le Iene 2020 su Italia 1? Programmazione
Uno dei programmi di punta di Italia 1 torna con nuovi servizi e nuove inchieste. In molti potrebbero chiedersi quando vanno in onda Le Iene 2020 su Italia 1. La programmazione riparte il 6 ottobre 2020 in prima serata. La prima puntata de Le Iene Show, viene preceduta da Le Iene presentano – Mario Biondo: Un suicido inspiegabile, un’inchiesta sulla morte di Mario Biondo, il cameraman, trovato morto a Madrid il 30 maggio 2013, in onda il 5 ottobre sempre su Italia 1.
Per quanto riguarda la programmazione, invece, possiamo dirvi che Le Iene 2020 va in onda il martedì e il giovedì alle ore 21.20.
Le Iene 2020 conduttori
Scopriamo, ora, insieme i nomi dei conduttori che vedremo al timone delle puntate.
Alla conduzione del programma, in onda il martedì, ritroviamo Alessia Marcuzzi affiancata da Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Purtroppo Alessia Marcuzzi è stata trovata positiva al COVID tramite pungidito ma negativa al test antigenico. Pertanto, per prassi aziendale, la Marcuzzi non è in studio dalla puntata del 27 ottobre.
Il giovedì invece a condurre Le Iene 2020 ci sono Matteo Viviani, Filippo Roma e Nina Palmieri. Quest’ultima sostituisce Giulio Golia, trovato positivo al COVID-19.
Le Iene 2020 inviati
Tanti gli inviati che nel corso degli anni hanno preso parte ai servizi del programma. Altrettanto saranno i volti che rivedremo anche ne Le Iene 2020. Vediamo insieme alcuni nomi tra i più noti:
- Alessandro De Giuseppe
- Alessandro Di Sarno
- Alessia Marcuzzi
- Alice Martinelli
- Andrea Agresti
- Antonino Monteleone
- Cizco
- Alessandro Politi
- Cristiano Pasca
- Fabio Agnello
- Filippo Roma
- Gaetano Pecoraro
- Gaston Zama
- Gialappa’s Band
- Giovanna Nina Palmieri
- Giulia Innocenzi
Tra gli altri protagonisti de Le Iene 2020, inoltre, potremmo ritroviamo alla guida dei loro servizi:
- Ismaele La Vardera
- Luigi Pelazza
- Matteo Viviani
- Michele Cordaro
- Mitch
- Nic Bello
- Niccolò Torielli
- Nicola Savino
- Nicolò De Devitiis
- Roberta Rei
- Sabrina Nobile
- Sebastian Gazzarrini
- Silvio Schembri
- Stefano Corti e Alessandro Onnis
- Veronica Ruggeri
Puntate
Purtroppo non possiamo dirvi con esattezza quante puntate avrà l’edizione del 2020 de Le Iene su Italia 1. Tuttavia, la cosa certa è che il format rimarrà sempre uguale. Ritroveremo, perciò, le interviste doppie, le inchieste e gli scherzi. Stando alle anticipazioni di Super Guida TV, quindi, si parlerà dello smaltimento rifiuti, la situazione a Roma e i casi giudiziari che hanno fatto discutere o che non hanno ancora trovato una risoluzione. Spazio, inoltre, alle inchieste sull’Ilva di Torino, sui falsi maghi e sui falsi dottori, ma anche sullo stato dell’ambiente e sui rischi del web.
Promo
Ad oggi non abbiamo la possibilità di vedere nessun promo. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.
Dove vedere Le Iene 2020 in streaming
Nel caso in cui non riusciste a vedere il ritorno e i reportage battute degli inviati dello show di Italia 1, esistono alcuni metodi con i quali poterle recuperare. Come prima soluzione potreste aspettare le repliche che sicuramente andranno in onda su Mediaset Extra in futuro. Se, però, non volete aspettare, l’ultima vostra ancora di salvezza è Mediaset Play. La piattaforma streaming, infatti, caricherà le puntate de Le Iene il giorno dopo la messa in onda. Il servizio, come ben sappiamo, è del tutto gratuito. Per accedervi bisogna soltanto inserire una mail e una password valide, così da recuperare tutto ciò che offre il catalogo. Quest’ultimo contiene non solo le trasmissioni televisive, ma anche le fiction più amate, tra cui Daydreamer.