Successivo >
le iene ospiti martedì 17 ottobre 2023

News

Le Iene, anticipazioni e ospiti della puntata del 17 ottobre 2023

Martina Pedretti | 16 Ottobre 2023

le iene

Tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti alla puntata de Le Iene in onda su Italia1 martedì 17 ottobre 2023

Anticipazioni e ospiti de Le Iene il 17 ottobre 2023

Martedì 17 ottobre 2023 torna in prima serata su Italia1 Le Iene, condotto da Veronica Gentili e Max Angioni. Scopriamo quindi gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata del programma.

Come ogni settimana, Le Iene proporranno ai fan diversi servizi che parlano di tematiche attuali. Durante la puntata ci saranno sempre interviste a personaggi noti agli spettatori.

Tra gli ospiti di martedì 17 ottobre 2023 a Le Iene troviamo l’autore Alessandro D’Avenia, il rapper Boro Boro e il comico Daniele Raco.

La puntata prevede poi una serie di servizi che toccano tematiche di rilevanza internazionale, sociali e investigative. Le anticipazioni ci rivelano che Gaston Zama condurrà un dialogo approfondito con l’attivista egiziano Patrick Zaki, offrendo un’analisi della complessa situazione politico-sociale nel Medio Oriente.

Il tema delle calcioscommesse, particolarmente sensibile, sarà trattato da Filippo Roma, che intervisterà due protagonisti chiave dello scandalo di Scommessopoli, Giuseppe Signori e Carlo Gervasoni. Questo argomento, tornato in primo piano recentemente, sarà esaminato anche sotto l’aspetto della dipendenza dal gioco d’azzardo.

Un ulteriore servizio de Le Iene del 17 ottobre 2023 sarà curato da Antonino Monteleone esplorerà gli avvenimenti legati alla tragica Strage di Erba, accaduta nel 2006 nella città comasca. Questa inchiesta offrirà un approfondimento sui dettagli dell’evento e sulle sue conseguenze.

Veronica Ruggeri si concentrerà invece sul tema delle frodi alimentari, conducendo un’indagine su una rinomata catena di ristoranti in Italia. Durante questa inchiesta, verrà esaminata l’etichettatura di prodotti a base di carne, mettendo alla prova le capacità dei clienti nel riconoscere le differenze tra carni esotiche e quelle più comuni.