Successivo >
lino banfi nuove puntate un medico in famiglia

News

Lino Banfi apre a nuove puntate di Un medico in famiglia

Martina Pedretti | 6 Marzo 2023

Un medico in famiglia

Lino Banfi ha anticipato che ci saranno nuove puntate di Un medico in famiglia: è in arrivo la tanto attesa stagione 11?

Un medico in famiglia potrebbe tornare con nuove puntate: parla Lino Banfi

Un medico in famiglia 11 si farà? La fiction tornerà con delle nuove stagioni? Questa è la domanda che da tempo si fanno i fan, e finalmente Lino Banfi sembra aver fatto un po’ di chiarezza al riguardo.

L’interprete di nonno Libero ha infatti parlato ai microfoni di RTL 102.5, svelando un retroscena su cosa potrebbe succedere nella prossima stagione televisiva Rai. A tal proposito Lino Banfi ha dichiarato:

Di Un medico in famiglia può darsi che facciano due o tre puntate. Ne ho parlato con la produttrice. Si tratta di un bel ricordo di questa fiction“.

Sembra quindi che questa presunta undicesima stagione di Un medico in famiglia si farà, ma in modo particolare. Secondo quanto dichiarato da Lino Banfi il revival sarà articolato in massimo tre puntate, e quindi non in una stagione vera e propria.

La fiction è andata in onda dal 1998 al 2016, quando i vertici Rai hanno deciso di cancellarla, abbandonando uno dei titoli di maggiore successo del suo palinsesto, soprattutto per le prime stagioni.

La decima inoltre non ha mai concluso del tutto la storia di molti dei personaggi, cosa che ha lasciato amareggiati i fan di Un medico in famiglia. Negli anni infatti in diversi hanno chiesto di continuare la serie, spiegando come fosse andata a finire la vicenda della famiglia Martini, e dei loro amici.

Dopo le parole di Lino Banfi non resta che attendere e scoprire se effettivamente Un medico in famiglia 11 si farà. Non esitate a seguirci per tante news.