Successivo
lo show dei record 2022

News

Lo Show dei Record 2022: quando inizia, conduttore e streaming

Nicolò Figini | 6 Marzo 2022

Tutto ciò che sappiamo su Lo Show dei Record 2022

Ecco tutto quello che sappiamo su Lo Show dei Record 2022. Quando inizia, conduttore, puntate e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia Lo Show dei Record 2022? La programmazione, in base a quanto rivelato anche dal sito SuperGuida TV, è stata fissata per domenica 6 marzo 2022. Le puntate, poi, proseguiranno fino al 10 aprile 2022. L’orario, ovviamente, è quello della prima serata, ovvero le 21:30 circa.

Lo Show dei Record 2022 conduttore

Nel corso degli anni abbiamo visto diversi presentatori al timone del programma di Canale 5. Inizialmente il volto è stato quello di Barbara d’Urso, la quale è stata sostituita da Paola Perego, Teo Mammucari, Gerry Scotti ed Enrico Papi.

Lo Show dei Record 2022, ad ogni modo, vedrà il ritorno del conduttore Gerry Scotti.

Quante puntate ha Lo Show dei Record 2022?

Quante puntate ha Lo Show dei Record 2022? Gli appuntamenti, come abbiamo visto anche in precedenza, dovrebbero essere 6 in totali. In caso di variazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

La trasmissione ha avuto inizio nel lontano 2006. In tutte le edizioni è presente inoltre il giudice ufficiale del Guinness World Records Marco Frigatti. Lui ha, infatti, il compito di convalidare e certificare il raggiungimento effettivo dei nuovi record e il superamento di quelli precedenti. Insieme a lui troviamo anche Lorenzo Veltri, il suo assistente.

Nel 2015, vista l’introduzione delle esterne che hanno come inviato Edoardoil figlio di Gerry Scotti, era presente anche la canadese Lisa Hoffman, che si occupava di convalidare i record delle di queste prove. All’interno del programma, poi, abbiamo visto i record più strani, particolari e spettacolari, ma anche persone con caratteristiche fisiche tal volta esagerate. Questo, sicuramente, lo vedremo anche ne Lo Show dei Record 2022.

Dove vedere Lo Show dei Record in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare le imprese dei concorrenti del programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio, infatti, vi permetterà di seguire la messa in onda in streaming per rivedere non solo il primo appuntamento, ma anche quelli che verranno in seguito. Tutto ciò in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile a vostra scelta.

Ricordiamo, infine, che non occorre sottoscrivere nessun abbonamento. Infatti vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di prossima uscita, come per esempio Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi.