Successivo
lodovica comello italia's got talent

News

Lodovica Comello non condurrà la finale di Italia’s Got Talent

Valentina Cestari | 16 Gennaio 2020

Lodovica Comello non condurrà la finale di Italia’s Got Talent. Il programma di TV8 alla ricerca di una nuova presentatrice. […]

Lodovica Comello non condurrà la finale di Italia’s Got Talent. Il programma di TV8 alla ricerca di una nuova presentatrice.

Italia’s Got Talent è ripartito con la nuova edizione e sebbene Lodovica Comello sia stata presente durante la registrazione di tutte le puntate, la presentatrice non potrà condurre la finale.

La Comello aspetta infatti un figlio dal marito Tomas Goldschidt e dovrebbe partorire proprio nei giorni della finalissima che sarà trasmessa in diretta.

Il parto cadrà proprio nei giorni della finale. Non sarebbe piacevole vederlo accadere in diretta“, ha scherzato la conduttrice come riportato da TV Blog, annunciando così la sua inevitabile assenza. Tuttavia, ancora non è stato rivelato chi prenderà il suo posto.

Ricordiamo che Italia’s Got Talent va attualmente in onda su TV8 tutti i mercoledì alle ore 21.30. Grande novità di questa edizione è l’arrivo di Joe Bastianich che si è unito, in veste di giudice, a Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi. Lasciatosi alle spalle Masterchef Italia, l’imprenditore statunitense amante del cibo, del vino e della musica sostituirà così Claudio Bisio.

Come sempre, la giuria ha il compito di selezionare i migliori talenti. Gli artisti più meritevoli potranno proseguire la gara se otterranno almeno tre sì.