lol 2 puntata extra

News

LOL 2 torna il 7 marzo con una puntata extra su Prime Video

Martina Pedretti | 5 Marzo 2022

LOL – Chi ride è fuori 2 torna il 7 marzo con una puntata extra su Prime Video: l’episodio bonus conterrà contenuti inediti esilaranti

Dal 7 marzo su Prime Video arriva un episodio bonus di LOL 2

Il 3 marzo ha debuttato la stagione 2 di LOL: Chi ride è fuori, e successivamente Prime Video ha annunciato che è in arrivo una puntata extra della durata di mezz’ora. L’episodio bonus debutterà il 7 marzo e includerà dei contenuti inediti da questa edizione, che sicuramente strapperanno una risata agli spettatori.

La puntata andrà quindi ad aggiungersi alle sei già disponibili sulla piattaforma streaming. In questo episodio extra potremo assistere a momenti inediti e attimi esilaranti mai visti prima, e che arricchiranno ancora di più la stagione. Prime Video ha annunciato:

Cosa avranno combinato ancora Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni? E Lillo? Come avranno reagito i due conduttori Fedez e Frank Matano? Vedere…per ridere!

Già lo scorso anno su Prime Video avevano debuttato una serie di scene tagliate da ogni puntata. Quest’anno invece si è scelto di raggruppare tutti questi momenti inediti in un’unica puntata extra di LOL 2 che arriverà lunedì 7 marzo.

Le novità a tema LOL – Chi ride è fuori non finiscono qui! Dal 15 marzo infatti sarà disponibile in libreria LOL: Chi ride è fuori Cult Book, il libro, edito da Fabbri Editore, contenente giochi, quiz e curiosità̀ ispirati allo show. Tra le pagine si potranno quindi rivivere i tormentoni, i momenti più iconici e le scene più esilaranti del programma.

Anche voi avete finito LOL 2 e non vedete l’ora di vedere la puntata extra? Vi è piaciuta la fine della stagione? Volete sapere se ci sarà una terza edizione e quali comici potrebbero parteciparvi? Scopritelo cliccando QUI.

Le notizie non finiscono qui!

< Indietro Successivo >