lorella cuccarini striscia la notizia cast fisso conduttrice

News

Lorella Cuccarini conduttrice fissa di Striscia la Notizia

Nicolò Figini | 21 Aprile 2022

Lorella Cuccarini sarebbe stata scelta come conduttrice fissa per la prossima edizione di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia, Lorella Cuccarini conduttrice fissa

Qualche settimana fa Lorella Cuccarini aveva sostituito a Striscia la Notizia Francesca Manzini. Quest’ultima, infatti, era risultata positiva al Coronavirus. L’insegnante di Amici 21, quindi, ha espresso tutta la sua gratitudine per questa nuova opportunità, parlando dei 14 anni durante i quali ha lavorato con Antonio Ricci:

Ho fatto parte della squadra di Antonio Ricci per 14 anni. Ad Antonio e al suo gruppo di lavoro devo parte della mia carriera. Sarà un po’ come tornare a casa a divertirmi con loro. Lavorare poi al fianco di Gerry, per la prima volta, è un privilegio.

Pare, tuttavia, che l’avventura di Lorella Cuccarini a Striscia la Notizia non finisca qui. Secondo quanto riporta anche TVBlog, infatti, nella prossima edizione entrerà nel cast fisso della trasmissione:

Quel che risulta a TvBlog, però, è che la Cuccarini sarà sicuramente confermata in un altro programma di Canale 5 a cui ha preso parte di recente. Trattasi di Striscia la notizia, che ha condotto a marzo scorso con Gerry Scotti per quattro puntate, a sorpresa, al posto di Francesca Manzini, fermata a casa dal Covid (nelle prime due puntate è stata sostituita da Valeria Graci). Dunque, nella prossima stagione tornerà dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci, stavolta come ‘titolare’ (e con un periodo di impiego più esteso) e non più come riserva di prestigio.

Per adesso non sappiamo ancora chi la affiancherà. Potrebbe, infatti, tornare Gerry Scotti oppure potrebbe avere al suo fianco Ezio Greggio. Staremo a vedere. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Nel frattempo continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >