Striscia la notizia, Lorella Cuccarini è conduttrice
Nella giornata di ieri è stato annunciato che Francesca Manzini ha contratto il Coronavirus, quindi per un po’ di tempo non potrà sedere accanto a Gerry Scotti per condurre il TG satirico di Canale 5: “Francesca Manzini è positiva al Covid-19 e non potrà condurre Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti. Questa sera dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci debutta come conduttrice Valeria Graci, già inviata di Striscia dal 2014, e famosa per le sue imitazioni, da Peppia Pig a Ursula von Der Leyen“. Presto, però, anche la Graci verrà sostituita da Lorella Cuccarini a Striscia la Notizia.
Si tratta di un vero e proprio debutto per la cantante e ballerina. Attualmente ha il ruolo di giudice ad Amici e avrà molto da fare con l’arrivo del Serale. Tuttavia è corsa subito in soccorso di Antonio Ricci, con il quale collabora da tantissimi anni. Queste le sue parole riportate dal sito della trasmissione:
Ho fatto parte della squadra di Antonio Ricci per 14 anni. Ad Antonio e al suo gruppo di lavoro devo parte della mia carriera. Sarà un po’ come tornare a casa a divertirmi con loro. Lavorare poi al fianco di Gerry, per la prima volta, è un privilegio.
Sicuramente Lorella Cuccarini se la saprà cavare in maniera eccellente. La vedremo debuttare a partire dal 16 fino al 19 marzo 2022. In caso di altre variazioni non esiteremo a tenervi informati. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su questo argomento e non solo.