Successivo
lucas carolina esplusi matrimonio a prima vista 9

News

Lucas e Carolina espulsi da Matrimonio a prima vista 9

Martina Pedretti | 24 Novembre 2022

Lucas e Carolina sono stati espulsi da Matrimonio a prima vista 9 dopo un’intercettazione: lui voleva solo la visibilità

Matrimonio a prima vista 9: Lucas e Carolina espulsi dopo un’intercettazione

Gran trambusto in casa Matrimonio a prima vista, dato che durante la puntata di mercoledì 23 novembre della 9 edizione, Lucas e Carolina sono stati espulsi. Ma cosa è successo?

Il format di Matrimonio a prima vista Italia, prodotto da NonPanic Banijay Studios Italy per Discovery Italia prevede che sei single in cerca dell’amore arrivino all’altare senza aver mai conosciuto il proprio partner. Dopo sei mesi, la coppia deve decidere se restare insieme o chiedere il divorzio.

Gli spettatori, durante il corso di Matrimonio a prima vista 9, hanno imparato a conoscere le novelle coppie, tra cui figuravano anche Lucas e Carolina. Dopo il matrimonio tra i due è stato il tempo della luna di miele, durante la quale si è verificato un fatto che ha portato alla loro squalifica dal programma. Questo è stato scoperto solo a convivenza già iniziata.

Cosa è successo? Le telecamere hanno immortalato Lucas mentre chiedeva a Carolina di continuare fingere che tutto andasse bene e di stare insieme, solo per avere visibilità. Infatti l’uomo ha detto alla moglie di aver deciso di partecipare al programma proprio per questo motivo.

Carolina ha sempre detto di sentirsi opposta a Lucas e di non aver mai provato quella scintilla. Nel mentre Lucas ha sempre detto di voler conoscere meglio la moglie e di trovare un punto di incontro. Tuttavia l’uomo ha dal principio avuto in mente un altro obiettivo, che non coincideva con la voglia di far nascere una relazione seria.

La produzione ha intercettato la conversazione, e così ha chiesto spiegazioni ai due sposini. Lucas ha scelto di non parlare subito, mentre Carolina ha optato per dire tutta la verità, da cui è nato uno scontro verbale molto acceso. L’obiettivo dell’uomo, ovvero quello di ottenere visibilità da Matrimonio a prima vista, va in netto contrasto con l’obiettivo principale della partecipazione al programma.

Così un team di esperti ha deciso di eliminare Lucas e Carolina. Il primo ha continuato la sua crociata, con toni poco consoni, per cercare di avere ancora i suoi cinque minuti di popolarità. Invece la seconda si è detta molto dispiaciuta perché privata dal suo consorte della possibilità di vivere questa esperienza in modo genuino.