matrimonio a prima vista italia 9

Matrimonio a prima vista Italia 9: quando inizia, coppie e streaming

Quando inizia Matrimonio a prima vista Italia 9? Tutte le news sulla nuova edizione

Quando inizia Matrimonio a prima vista Italia 9? Tutto ciò che sappiamo su coppie, puntate e dove vederlo in streaming.

Quando inizia?

Quando inizia Matrimonio a prima vista Italia 9? La prima puntata della nuova edizione è stata caricata su Discovery+ a partire da venerdì 15 luglio 2022 e questo è accaduto ogni settimana fino alla conclusione degli appuntamenti.

Ma quando va in onda su Real Time? A partire dal 26 ottobre 2022 fino al 14 dicembre 2022. Questi i dettagli della programmazione su Real Time. L’orario sempre quello delle 21:20 circa.

Matrimonio a prima vista Italia 9 coppie

Passiamo, adesso, alle coppie che vanno a formare la nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia 9. Ecco l’elenco con alcuni spoiler:

  • Paolo Lucas e Carolina: lui ha 35 anni. Ha studiato Storia dell’Arte e oggi lavora come curatore d’arte. Ha origini argentine e ha una sorella maggiore. Tra le sue passioni anche lo sport e la musica. Lei, invece, ha 30. Dopo aver lasciato l’università ha iniziato a lavorare in un bar. Ha due fratelli e ammira la madre. Gioca a pallavolo e partica crossfit. Si definisce gelosa e lunatica.
  • Alex e Michela: lui ha 34 anni e lavora come corriere per un’azienda privata. I genitori sono separati e ha una sorella minore. Ha un cuore grande e ama gli animali. Gioca a calcio e tifa Roma. Lei ha 34 anni e lavora come ostetrica. Sta prendendo la seconda laurea per diventare strumentista in sala operatoria. È legata alla nonna Enny e al nonno Dino. Ha la passione per i balli latino-americani e i viaggi.
  • Michele e Veronica: lui ha 29 anni e ha aperto uno studio privato dove lavora come personal trainer. Molto legato ai genitori, ama lo sport. Lei ha 33 anni e lavora come infermiera. Ha una sorella più piccola. Ama la fotografia e la musica. Vorrebbe vivere lontano dalla città.

Passiamo, adesso, al numero di puntate di Matrimonio a prima vista 9

Matrimonio a prima vista Italia 9 puntate

Finalmente sappiamo quante puntate ha la nona edizione dello show dedicato alle coppie che si sposano al buio. Come nelle precedenti stagioni, infatti, possiamo affermare che ne vedremo più una dedicata a “e poi“, così da scoprire se i protagonisti staranno ancora insieme oppure no.

Matrimonio a prima vista Italia in streaming

Matrimonio a prima vista viene rilasciato in streaming su Discovery+. Per vederlo in un secondo momento, quindi, sarà necessario un abbonamento. Esistono due piani di abbonamento i quali prevedono un periodo di prova di una settimana. In seguito si dovrà scegliere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno per continuare a usufruire del servizio.

Ricordiamo, inoltre, che il programma non verrà rilasciato in streaming su DPlay, in quanto la piattaforma è stata chiusa con l’avvento di Discovery+. Se si prova ad accedere, infatti, veniamo rindirizzati al nuovo sito di Discovery. All’interno del nuovo catalogo si possono comunque trovare anche altri show che prima erano su DPlay, come per esempio Cake StarPrimo appuntamento 6Only FunTi spedisco in convento Italia 2 e tanti altri.

Nessun Articolo da visualizzare