ludovico tersigni x factor

News

Ludovico Tersigni sarà il prossimo conduttore di X Factor

Nicolò Figini | 20 Maggio 2021

Ludovico Tersigni è stato scelto per condurre la nuova edizione del talent X Factor. Ecco tutti i dettagli a proposito

Ludovico Tersigni condurrà X Factor

Da quando Alessandro Cattelan ha detto addio al talent di Sky si è spesso parlato di chi avrebbe potuto prendere il suo posto. All’inizio sembrava si stesse pensando a Marco Maccarini, poi a Lodovica Comello (la quale ha più volte smentito la notizia) e, infine, a Nicolò De Devitiis, l’invitato de Le Iene. Pare, però, che nessuno di loro abbia ottenuto il posto. Sembra, quindi, che il prossimo conduttore di X Factor sarà l’attore Ludovico Tersigni.

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato in anteprima il sito TPI. La conferma da parte di SKY è poi arrivata il 20 maggio con un tweet in cui viene mostrato un video.

Adesso quindi è ufficiale: Ludovico Tersigni sarà il prossimo conduttore di X Factor.

I più giovani, probabilmente, conosceranno bene Ludovico Tersigni e lo apprezzeranno molto a X Factor. L’artista ha recitato in numerosi importanti progetti. Tra i tanti, il più recente è senza ombra di dubbio la serie TV Summertime, presente all’interno del catalogo di Netflix. Qui, inoltre, troviamo anche la serie che lo ha reso noto al grande pubblico, ovvero Skam Italia. Sul grande schermo, invece, lo abbiamo apprezzato ne L’estate addosso, per la regia di Gabriele Muccino, e Slam – Tutto per una ragazza. Non dimentichiamo, infine, anche la fiction Rai Tutto può succedere con Matilda De Angelis.

Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >