marco maccarini conduttore x factor

News

Marco Maccarini sarà il prossimo conduttore di X Factor? Il rumor

Nicolò Figini | 2 Aprile 2021

Marco Maccarini potrebbe diventare il prossimo conduttore di X Factor? Ecco tutto quello che sappiamo in merito fino ad oggi

Marco Maccarini futuro conduttore di X Factor?

Dopo l’addio di Alessandro Cattelan alla conduzione del talent musicale di Sky, in molti hanno cominciato a chiedersi che avrebbe potuto sostituirlo. Fino a questo momento, per lo meno, non era circolati tanti nomi. A quanto pare, però, qualcosa si sta muovendo negli ultimi giorni. Infatti, nella rosa dei candidati alla guida di X Factor ci sarebbe il conduttore Marco Maccarini.

A lanciare questo rumor ci ha pensato il settimanale Vero, come riporta anche il sito Gossip e TV. Per il momento, ricordiamo, si tratta solo di voci di corridoio, il tutto va preso sempre con le pinze fino al momento in cui verranno rilasciati comunicati ufficiali. L’ipotesi del presentatore, ad ogni modo, avrebbe senso. Lui ha una lunga carriera alle spalle nel mondo della musica. Inizia, infatti, la sua carriera su MTV dove conduce Total Request Live e molti altri programmi di successo. Nel 2003 prende le redini del Festivalbar con Michelle Hunziker, per poi approdare anni più tardi anche nella scuola di Amici di Maria De Filippi come insegnante.

Sembra, però, che non si stia facendo strada solo il nome di Marco Maccarini come conduttore di X Factor. Ci sarebbe anche una donna molto apprezzata dal pubblico italiano e non solo. Ci riferiamo a Lodovica Comello, di cui vi avevamo già parlato. Lei ha iniziato il suo percorso come attrice nella serie Disney Violetta, per poi spostarsi anche nel mondo della conduzione con Italia’s Got Talent. Appassionata anche lei di musica, conduce una trasmissione su Radio 105 ed è anche cantante.

Continuate a seguirci per aggiornamenti e altre news.

< Indietro Successivo >