Successivo
made in sud non va in onda 2023

News

Made in Sud non andrà in onda nel 2023: il motivo

Nicolò Figini | 23 Dicembre 2022

Stando a quanto riportano i rumor, in programma Made in Sud non andrà in onda nel 2023

Nel 2023 non va in onda Made in Sud

Nel corso del 2022 è andata in onda una nuova edizione del programma dedicato ai comici meridionali. Nelle stagioni televisive precedente tra i conduttori avevamo visto anche Stefano De Martino. Quest’ultimo, però, aveva deciso di lasciare le redini della trasmissione per dedicarsi maggiormente ad altri progetti. Possiamo citare, per esempio, Stasera tutto è possibile e Bar Stella. Al suo posto sono arrivati, perciò, Clementino e Lorella Boccia. Loro il compito di presentare gli ospiti ogni settimana. Ma Made in Sud andrà in onda nel 2023?

Tra questi comici possiamo ricordare, per esempio: Trio Medusa, Max Cavallari, Francesco Cicchella, Francesco Albanese, Marco Capretti, Antonio Giuliani e tantissimi altri. Qualcosa, tuttavia, sembra essere andato storto e lo show adesso sarebbe a rischio. Ad annunciarlo, tramite un’indiscrezione, ci ha pensato il sito Dagospia. Secondo Giuseppe Candela, infatti, non andrà in onda nel 2023. Ecco cosa leggiamo:

L’ultima edizione di Made in Sud su Rai2, condotta da Clementino e Lorella Boccia, aveva fatto i conti una tiepida accoglienza. Il format, questa la notizia, resterà in panchina e non andrà in onda questa stagione. Tornerà in sulla seconda rete nel 2024?

Al momento non sarebbe previsto il ritorno nel 2023 all’interno palinsesto di Rai 2 di Made in Sud. Staremo a vedere che cosa accadrà. Sappiamo che questo è un modo in cui tutto può cambiare da un giorno all’altro. Non è detta l’ultima parola fino a quando non ci saranno notizie ufficiali da parte dei dirigenti Rai.

Noi rimaniamo in attesa di maggiori informazioni e non esiteremo ad aggiornarvi nel momento in cui ne sapremo di più. Nel mentre sappiamo già che almeno Clementino lo rivedremo in TV come giudice di The Voice Senior e The Voice Kids. Seguiteci per molte altre news.