maneskin seat music awards

News

I Maneskin ospiti sul palco dei Seat Music Awards: ecco quando

Nicolò Figini | 21 Luglio 2021

I Maneskin dovrebbero esibirsi sul palco dei Seat Music Awards nel 2021. Ecco quando andranno in onda i chi li presenterà

Music Awards 2021: i Meneskin ospiti

La band italiana ormai è sulla bocca di tutti. Partito da X Factor, il gruppo si è fatto conoscere ancora di più al Festival di Sanremo con il brano Zitti e buoni. Vince do questa manifestazione canora, quindi, hanno potuto prendere parte all’Eurovision Song Contest dove hanno trionfato posizionandosi al primo posto in classifica e mettendosi in luce davanti a una platea internazionale. Adesso, pare che i Maneskin torneranno in TV ai Seat Music Awards.

A riportare l’indiscrezione, che sembrerebbe praticamente certa, ci ha pensato Dagospia nella rubrica “A lume di candela“, come riportato anche da Gossip e TV. La trasmissione dovrebbe andare in onda a settembre su Rai 1. L’appuntamento è molto atteso e vedremo esibirsi sul palco tutti i cantanti più di successo dell’ultimo periodo. Alla guida dello spettacolo, poi, troveremo Carlo Conti e Vanessa Incontrada come ormai accade da diverso tempo. La kermesse dovrebbe essere programmata per il 9 e il 10 settembre 2021. Nel corso della serata, inoltre, gli artisti riceveranno i premi conquistati con i loro album e i loro singoli nell’anno appena passato.

Sembra, perciò, ormai confermato che i Maneskin parteciperanno ai Seat Music Awards tra poche settimane. Non ci rimane che attendere maggiori dettagli o informazioni a riguardo. Nel caso in cui la loro presenza dovesse saltare vi aggiorneremo il prima possibile. Così come nel caso in cui le date, per qualsiasi motivo, dovessero slittare. L’unica ragione, infatti, potrebbe essere legata al Coronavirus. Speriamo non succeda.

Continuate a seguirci, infine, per non perdervi tante altre news correlate a tale argomento e non solo.

< Indietro Successivo >