Successivo >
mara venier pallanuoto

News

Mara Venier gioca a pallanuoto a Domenica In con la Nazionale

Valentina Cestari | 1 Marzo 2020

Ospite di Domenica In, il ministro dello sport Spadafora è stato raggiunto dalla Nazionale di pallanuoto con la quale Mara […]

Ospite di Domenica In, il ministro dello sport Spadafora è stato raggiunto dalla Nazionale di pallanuoto con la quale Mara Venier ha giocato una partita.

Dopo aver intervistato il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora, Mara Venier a Domenica In si è divertita improvvisando una partita di pallanuoto insieme alla Nazionale maschile.

Gli atleti hanno raggiunto il ministro alleggerendo i toni in studio dato che fino a un momento prima si stava parlando dell’attuale situazione in Italia, colpita dal Coronavirus. Anche il mondo dello sport ne ha risentito: tante sono le partite che sono saltate e nel ciclismo la Milano-Sanremo è a rischio. Al momento, invece, pare proprio che le Olimpiadi che si terranno in estate a Tokyo ci saranno, tant’è che i preparativi per il grande evento stanno proseguendo senza sosta.

“Speriamo che da qui alle Olimpiadi la situazione sia rientrata”, ha affermato Spadafora a Mara Venier.

In ogni caso, anche se il mondo dello sport è perlopiù in pausa, il ministro ha voluto precisare che soprattutto nel calcio non dovrebbero esserci polemiche inutili, soprattutto se la Lega può gestire il proprio calendario.

“Vale più la salute di ogni singola persona che una partita”, ha concluso.

Ed è proprio in chiusura della puntata che Mara Venier ha accolto in studio la Nazionale di pallanuoto maschile che ha mostrato alla conduttrice come si gioca sott’acqua. Mentre l’allenatore spiegava come si marca un giocatore – rivelando che spesso lo si tiene anche per il costume – la zia Mara ha voluto immediatamente cimentarsi in questa impresa, e così ha afferrato l’atleta per le mutande.

Qui di seguito il video della partita in studio.