domenica in mara venier lascia

News

Mara Venier lascia la conduzione di Domenica In: le sue parole

Nicolò Figini | 8 Agosto 2021

Mara Venier, nel corso di un’intervista, ha dichiarato che lascerà la conduzione di Domenica In a partire dal prossimo anno

Mara Venier non condurrà più Domenica In?

Già lo scorso anno si era parlato del suo addio al celebre programma di Rai 1. Il marito della conduttrice, infatti, aveva pensato a qualche ipotetico nome che avrebbe sostituito la presentatrice. Tra questi comparivano Antonella Clerici, Eleonora Daniele e Caterina Balivo. Sappiamo, però, che Mara Venier ha mantenuto ben saldo il suo posto a Domenica In. Questo, tuttavia, pare destinato a cambiare in quanto ha annunciato, sembrerebbe in maniera definitiva, il suo addio al programma a partire dal prossimo anno.

Lo ha annunciato lei stessa in occasione della presentazione del suo libro al Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio, come riporta anche il sito Bubino Blog. Questo quanto dichiarato dalla Venier:

Credo che sia il mio ultimo anno. E’ giusto che sia così. Domenica In è un programma che io amo, non so dire di no alla domenica pomeriggio, ma è un programma molto faticoso, anche molto complicato.

Mara Venier, ad ogni modo, ha ancora molto tempo per cambiare idea circa il suo addio a Domenica In. La nuova stagione, con lei al timone, avrà inizio a partire dal 19 settembre 2021 e sarà ricca di novità. Ha affermato di sperare in una riduzione di tempo per quanto riguarda l’argomento Coronavirus. Inoltre dovrebbe tornare anche Don Mazzi con uno spazio per il sociale. Inoltre ci si dovrebbe aprire anche ai giovani:

Il direttore di rete mi ha suggerito di avere anche delle persone comuni, che hanno delle storie, e anche questa è una delle parti di Domenica In che mi piacerebbe, mi piacerebbe cominciare ad interagire con persone che hanno un vissuto, che hanno qualcosa da raccontare. In cuor mio, mi piacerebbe dare la possibilità ai giovani, c’è un’idea molto bella. […]

Continuate a seguirci per tante altre news su Mara Venier e gli sviluppi sul suo futuro a Domenica In.

< Indietro Successivo >