Successivo
Lodovica comello x factor cattelan

News

Lodovica Comello sostituirà Cattelan a X Factor? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 3 Novembre 2020

Lodovica Comello potrebbe sostituire, per il momento, Alessandro Cattelan alla conduzione di X Factor. I dettagli Nelle ultime ore Alessandro […]

Lodovica Comello potrebbe sostituire, per il momento, Alessandro Cattelan alla conduzione di X Factor. I dettagli

Nelle ultime ore Alessandro Cattelan ha annunciato a tutti i suoi fan, su Instagram, di essere risultato positivo al Coronavirus. Non ha dato molte altre informazioni sul suo stato di salute. Per tale motivo, infatti, in molti hanno cominciato a pensare al talent di Sky e a chi potrebbe condurlo. Tra i tanti è spuntato il nome di Lodovica Comello al timone di X Factor.

L’indiscrezione, come tante volte accade, è stata lanciata da Dagospia. Il sito non ha solo anticipato che la giovane presentatrice friulana prenderà le redini della trasmissione, ma anche che lo si sapeva già da tempo. Infatti sembrerebbe che per il posto da conduttore e per la giuria siano stati firmati doppi contratti. In questo modo tutti avrebbero un sostituto in caso si dovessero ammalare di Covid-19.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per il momento la notizia di Lodovica Comello al timone di X Factor rimane solo un rumor. Infatti la rete non ha ancora fatto nessuna comunicazione ufficiale. Tra gli altri nomi che girano in rete, infatti, possiamo trovare anche quello di Daniela Collu. Secondo quanto riporta, questa volta TVBlog, infatti, colei che da tempo si occupa dell’Hot Factor potrebbe avere l’opportunità di presentare in prima serata.

Tra gli altri nomi, poi, possiamo anche menzionare Enrico Papi, il quale sta ottenendo grandissimo successo con Guess My Age e Name That Tune, e Alessio Viola, il volto maschile di Ogni Mattina. Per il momento informazioni certe non ne abbiamo. Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire la verità.

Nell’attesa di sapere se Lodovica Comello verrà confermata come sostituta alla guida di X Factor, infine, ricordiamo che il 5 novembre i cantanti si esibiranno con le cover. Eda Marì, inoltre, dovrà vedersela con il meno ascoltato su Spotify.

Potrebbero interessarti anche: