L’incontro di Cattelan e Marco Mengoni
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Stasera C’è Cattelan. Dopo l’appuntamento in prima serata con Belve, infatti, Francesca Fagnani ha lasciato lo spazio al simpatico conduttore. Tra gli ospiti abbiamo visto la fashion stylist Anna Dello Russo e il cantante Marco Mengoni. Quest’ultimo ha da poco vinto il Festival di Sanremo con il brano “Due Vite“. Una vittoria che tra qualche mese lo porterà di diritto sul palco dell’Eurovision Song Contest in Gran Bretagna.
Ieri, ad ogni modo, oltre che a parlare della vittoria ha anche fatto alcuni giochi insieme al presentatore. In seguito è stato poi mostrato un video registrato poco tempo prima in cui si vedevano i due andare in giro per Milano su una moto. Insieme hanno fatto un tour itinerante tra i semafori della città e non potrete credere a chi hanno incontrato. In un luogo così grande lo possibilità erano davvero poche, eppure in una delle macchine ferme al semaforo hanno notato la presenza di Mr Rain.
Anche quest’ultimo si è piazzato sul podio a Sanremo 2023 con la canzone “Supereroi“. Per lui la medaglia di bronzo. Nel filmato, che vi lasciamo anche qui sotto, ad ogni modo troviamo Marco Mengoni e Cattelan che urlano con felicità il nome del collega: “Un momento bellissimo, Mr Rain! Ciao! Suona il clacson, suoniamo tutti il clacson!“.
Abbiamo aggiunto una data extra al tour negli stadi di @mengonimarco … Live ai Semafori!
— alessandro cattelan (@alecattelan) February 21, 2023
Seguici su @RaiDue e @RaiPlay 👉🏻 https://t.co/DYDZNTIHDo #staseracecattelan pic.twitter.com/GUDW0WpXRE
Successivamente Alessandro e Mengoni si sono fermato e scesi dalla moto. L’artista ha cominciato a intonare il suo brano vincitore della kermesse musicale tra l’entusiasmo generale della gente. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.