Successivo
mare fuori cast musical maria esposito ballando con le stelle

News

Maria Esposito e il cast di Mare Fuori il Musical a Ballando con le stelle

Martina Pedretti | 29 Novembre 2023

Ballando con le stelle

Maria Esposito e il cast del musical di Mare Fuori saranno ospiti come ballerini per una notte a Ballando con le stelle sabato 2 dicembre

Ballando con le stelle: il cast di Mare Fuori il Musical ballerino per una notte


Milly Carlucci alza l’asticella nella prossima puntata di Ballando con le Stelle, dato che ci saranno ben sei ballerini speciali per una notte. L’anticipazione di DavideMaggio.it rivela che saranno i protagonisti del musical di Mare Fuori a scendere in pista su Rai1.

In primo piano c’è Maria Esposito, che è Rosa Ricci nella fiction, affiancata dal suo partner sul set, Antonio Orefice. Accanto a loro, ci sono le new entry del cast del musical: Mattia Zenzola, ballerino e vincitore di Amici 22, e Giulia Luzi, pronti a mostrare le loro abilità nel mondo del ballo.

La settimana scorsa un altro volto di Mare Fuori, Giacomo Giorgio, ha partecipato come ballerino per una notte a Ballando con le stelle. Ora tocca a Maria Esposito, Antonio Orefice, Mattia Zenzola e Giulia Luzi, anche lei ex concorrente di Amici.

Questa nutrita schiera di ospiti dal mondo di Mare Fuori si unirà all’eclettica coppia formata da Lillo e Anna Foglietta, pronti a ballare e a promuovere il film Elf Me. Intanto, dopo l’eliminazione di Paola Perego, la competizione si fa sempre più combattuta. Chi sarà il prossimo a lasciare il programma nella settima puntata?

Appuntamento, quindi, con il cast del musical di Mare Fuori Ballando con le stelle sabato 2 dicembre 2023. Nel caso in cui ci dovessero essere dei cambi di programma non esiteremo a tenervi aggiornati il prima possibile.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.