Successivo
lillo anna foglietta ballerini per una notte ballando con le stelle

News

Lillo e Anna Foglietta ballerini per una notte a Ballando Con Le Stelle

Martina Pedretti | 29 Novembre 2023

Ballando con le stelle

Lillo e Anna Foglietta saranno ballerini per una notte a Ballando con le stelle 2023 nella settima puntata sabato 2 dicembre 2023

Lillo e Anna Foglietta a Ballando con le stelle 2023

Alcune settimane fa ha avuto inizio la nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci e ha fatto il boom di ascolti su Rai 1. Le serate hanno visto gareggiare tutte le nuove coppie e tra queste chi si è distinto sono state sicuramente Simona Ventura e Wanda Nara, per esempio. In molti sono curiosi di sapere che cosa accadrà in futuro e la risposta è che nel settimo appuntamento di Ballando con le stelle troveremo Lillo e Anna Foglietta.

Stando a quanto riporta Cinguetterai, infatti Lillo e Anna Foglietta saranno ballerini per una notte. Nei precedenti appuntamenti il pubblico ha potuto veder cimentarsi in questo ruolo i Pooh, poi Pierpaolo Spollon con Maria Chiara Giannetta e Anna Valle con Giorgio Pasotti. In seguito si è prestato Andrea Bocelli, e poi Cristina D’Avena e Giacomo Giorgio.

Lillo e Anna Foglietta sono tra i protagonisti del film di Natale Prime Video Elf Me, assieme a Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti. I due attori parteciperanno a Ballando con Le Stelle come ballerini per una notte, e sicuramente coglieranno l’occasione di promuovere la pellicola.

Appuntamento, quindi, con Lillo e Anna Foglietta Ballando con le stelle sabato 2 dicembre 2023. Nel caso in cui ci dovessero essere dei cambi di programma non esiteremo a tenervi aggiornati il prima possibile.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.