Il ritorno di Maria Teresa Ruta dopo Pechino Express
Nell’ormai lontano 2018 Maria Teresa Ruta ha partecipato in coppia a Patrizia Rossetti a Pechino Express. Le “Signore della TV” sono riuscite ad arrivare alla fine del percorso e a ottenere la vittoria. Dietro di loro al secondo posto abbiamo visto Fabrizio Colica e Tommy Kuti (Gli scoppiati) mentre la medaglia di bronzo è andata a Linda Morselli e Rachele Fogar (Le mannequin). In quell’edizione i concorrenti hanno dovuto attraversare u percorso che andava dl Marocco al Sudafrica passando per la Tanzania.
Come sappiamo molto bene i concorrenti possono farsi aiutare dalle famiglie o dalle persone del posto tramite le poche risorse che hanno a disposizione. Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti hanno trovato l’ospitalità di una famiglia del luogo e a quanto pare la prima ha fatto la promessa di tornare un giorno a trovarle. Evidentemente è rimasta in contatto con loro perché ha mantenuto la parola data e nel video che troviamo anche qui sotto notiamo una ragazza correrle incontro e buttarle le braccia intorno al collo.
In seguito Maria Teresa Ruta entra nella loro casa e vede che tutto, allegria compresa, è rimasta esattamente come quando arrivò lì durante Pechino Express. I suoi fan l’hanno elogiata: “Lei è tornata nei paesi di #pechinoexpress, che poi ha vinto, per riabbracciare le persone che l’avevano ospitata, con tanto di Zaino del programma. E qualcuno aveva anche da ridire su di lei durante il GF Vip“.
Seguiteci per tante altre news.