maria teresa ruta pechino express torna famiglie

News

Maria Teresa Ruta dalle famiglie conosciute a Pechino Express (VIDEO)

Nicolò Figini | 28 Novembre 2022

Maria Teresa Ruta è tornata a salutare le famiglie che l’hanno ospitata nel 2018 durante Pechino Express. Ecco il video

Il ritorno di Maria Teresa Ruta dopo Pechino Express

Nell’ormai lontano 2018 Maria Teresa Ruta ha partecipato in coppia a Patrizia Rossetti a Pechino Express. Le “Signore della TV” sono riuscite ad arrivare alla fine del percorso e a ottenere la vittoria. Dietro di loro al secondo posto abbiamo visto Fabrizio Colica e Tommy Kuti (Gli scoppiati) mentre la medaglia di bronzo è andata a Linda Morselli e Rachele Fogar (Le mannequin). In quell’edizione i concorrenti hanno dovuto attraversare u percorso che andava dl Marocco al Sudafrica passando per la Tanzania.

Come sappiamo molto bene i concorrenti possono farsi aiutare dalle famiglie o dalle persone del posto tramite le poche risorse che hanno a disposizione. Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti hanno trovato l’ospitalità di una famiglia del luogo e a quanto pare la prima ha fatto la promessa di tornare un giorno a trovarle. Evidentemente è rimasta in contatto con loro perché ha mantenuto la parola data e nel video che troviamo anche qui sotto notiamo una ragazza correrle incontro e buttarle le braccia intorno al collo.

In seguito Maria Teresa Ruta entra nella loro casa e vede che tutto, allegria compresa, è rimasta esattamente come quando arrivò lì durante Pechino Express. I suoi fan l’hanno elogiata: “Lei è tornata nei paesi di #pechinoexpress, che poi ha vinto, per riabbracciare le persone che l’avevano ospitata, con tanto di Zaino del programma. E qualcuno aveva anche da ridire su di lei durante il GF Vip“.

Seguiteci per tante altre news.

< Indietro Successivo >