Amadeus è al lavoro per portare quanti più ospiti internazionali a Sanremo 2023
La settimana dedicata al Festival di Sanremo 2023 si sta avvicinando e Amadeus ha finalmente parlato dei potenziali ospiti internazionali della kermesse. Il presentatore infatti ha annunciato che sta lavorando duramente per portare più nomi dal panorama musicale globale sul palco dell’Ariston.
Durante la Milano Music Week, Amadeus ha svelato i primi dettagli su Sanremo 2023. Dapprima ha chiarito che non ci sarà spazio per gli ospiti italiani, a meno che non superino i 70 anni di età. Infatti ritiene che i veri superospiti siano i suoi big in gara, che sapranno regalare agli spettatori una festa memorabile. In più lo showman ha parlato anche degli ospiti internazionali, che sono stati meno presenti negli ultimi anni per via della pandemia da COVID-19. Ecco le parole di Amadeus al riguardo:
“Mi piacerebbe recuperare la presenza di artisti internazionali ospiti al Festival, negli ultimi due anni non ho potuto farlo. Quest’anno stiamo lavorando per cercare di riportare qualche artista internazionale”.
Sanremo 2023 andrà in onda dal 7 all’11 febbraio e i nomi degli astisti in gara saranno svelati nella giornata di domenica 4 dicembre. Non resta che aspettare fino alla settimana prossima per scoprire la tanto attesa rosa dei concorrenti in gara alla kermesse più amata d’Italia. Secondo voi chi vedremo sul palco dell’Ariston? Quali ospiti internazionali porterà Amadeus a Sanremo?