Successivo >
Martina Colombari ospite Verissimo sabato 9 dicembre

News

Martina Colombari sarà ospite a Verissimo sabato 9 dicembre

Martina Pedretti | 7 Dicembre 2023

verissimo

Martina Colombari sarà ospite a Verissimo sabato 9 dicembre per raccontarsi in un’unica intervista con Silvia Toffanin

Martina Colombari ospite a Verissimo sabato 9 dicembre

Dopo l’annuncio del ritorno di un’amata attrice di Terra Amara come ospite speciale di Verissimo, è stato svelato che in studio sabato 9 dicembre ci sarà anche Martina Colombari.

Martina Colombari ha segnato il suo ingresso nel mondo dello spettacolo vincendo il titolo di Miss Italia nel 1991, all’età di soli 16 anni. Questo trampolino di lancio le ha aperto le porte della moda, dando inizio a una carriera che ha sfiorato due decadi nel settore.

Oltre alla sua presenza nelle passerelle, Martina Colombari ha sperimentato la versatilità della sua carriera, diventando volto noto anche in televisione. Ha condotto programmi di successo come Un disco per l’estate e Controcampo.

Inoltre si è approcciata al mondo della recitazione, con ruoli in serie TV e film di come Quello che le ragazze non dicono, Barbara ed io, Carabinieri e I Cesaroni.

Nel 2004, Martina Colombari ha coronato il suo percorso di vita sposando Alessandro Costacurta, con il quale ha avuto il figlio Achille. Lo scorso anno madre e figlio hanno partecipato a Pechino Express insieme.

L’appuntamento è questo sabato 9 dicembre alle 16.30, su Canale 5, dove oltre alla ex Miss Italia ci sarà anche Melike Ipek Yalova, celebre per il suo ruolo di dottoressa Mujgan nella popolare soap opera turca Terra Amara. Siamo ancora in attesa di scoprire gli ospiti della puntata di domenica 10.

Continuate a seguirci per tante altre news.