Successivo >
Melike Ipek Yalova terra amara verissimo

News

Melike Ipek Yalova di Terra Amara torna ospite a Verissimo

Martina Pedretti | 5 Dicembre 2023

terra amara verissimo

Melike Ipek Yalova, la dottoressa Mujgan di Terra Amara, torna ospite a Verissimo nel weekend del 9 e 10 dicembre 2023

Torna Melike Ipek Yalova a Verissimo


Melike Ipek Yalova, celebre per il suo ruolo di dottoressa Mujgan nella popolare soap opera turca Terra Amara, sta per fare una nuova apparizione nello show televisivo di Silvia Toffanin, Verissimo. L’attrice sarà ospite infatti nel corso del weekend del 9 e 10 dicembre 2023.

La star è già stata da Silvia Toffanin a inizio anno, con il collega Uğur Güneş (Yilmaz in Terra amara), e Esra Dermancıoğlu (Behice). Melike Ipek Yalova torna a Verissimo per parlare del suo personaggio, che nella messa in onda su Canale 5 ha appena perso la vita in un incidente aereo.

Silvia Toffanin sembra averci preso gusto a intervistare gli attori della soap turca che tanto appassiona gli spettatori di Canale 5. Infatti in studio sono già passati Ugur Gunes, interprete di YilmazEsra Dermancioglu, che è Behice, ma anche Selin Genc e Aras Senol, interpreti di Gulten e Cetin. Ci sono poi stati Murat Unalmis (Demir) e Kerem Alisik (Fekeli), Selin Yeninci, Serpil Tamur e anche Furkan Palali.

La conduttrice Silvia Toffanin ha riconosciuto il successo della soap turca, invitando i suoi interpreti ormai ogni settimana nel suo programma televisivo. Per Melike Ipek Yalova si tratterà di un nuovo capitolo per la sua carriera in Italia. L’attrice si recherà negli studi di Cologno Monzese per registrare la sua intervista, programmata per andare in onda il 9 dicembre.

Quanti fan di Terra Amara saranno all’ascolto?