massimo ranieri ospite c'è posta per te

News

Massimo Ranieri ospite nella prossima edizione di C’è posta per te

Nicolò Figini | 14 Novembre 2022

Massimo Ranieri sarà uno degli ospiti della prossima edizione di C’è posta per te, in onda nel 2023

C’è posta per te, Massimo Ranieri tra gli ospiti

La prossima edizione dell’amato programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi andrà in onda a partire dai primi mesi del 2023. Per adesso non abbiamo ancora una data precisa ma probabilmente sarà a gennaio. Presto lo scopriremo. Nel frattempo, però, si parla già di alcuni ospiti. A C’è posta per te dovremmo vedere anche Massimo Ranieri.

Ad annunciarlo in anteprima ci ha pensato il sito Dagospia. Sul portale leggiamo:

Maria De Filippi si gode il successo e le leadership di Tu si que vales, Amici e Uomini e Donne e prepara intanto la nuova edizione di C’è posta per te. Le registrazioni sono iniziate da tempo e lo show dei sentimenti in onda a gennaio punterà ancora una volta su storie vip. Tra gli ospiti della nuova stagione possiamo anticipare la partecipazione del cantante e showman Massimo Ranieri“.

Ad oggi, purtroppo, non abbiamo altre informazioni. Le puntate saranno 9 in totale. Sicuramente oltre a Massimo Ranieri a C’è posta per te vedremo anche molti cantanti, attori e personaggi facenti parte del mondo dello spettacolo e dello sport. Non appena verranno annunciati non esiteremo a informarvi il prima possibile. Molto probabilmente non mancheranno anche ospiti internazionali. Staremo a vedere.

L’appuntamento con la trasmissione di Maria De filippi, quindi, è per il prossimo anno. Tante le storie emozionanti che verranno raccontate: da amori persi e ritrovati e famiglie che si scontrano per i più disparati motivi. Seguiteci, nel frattempo, per molte altre news.

< Indietro Successivo >