Successivo
masterchef italia 12 gennaio anticipazioni

News

MasterChef 12: anticipazioni delle puntate del 12 gennaio

Martina Pedretti | 12 Gennaio 2023

masterchef

MasterChef 12: le anticipazioni delle puntate del 12 gennaio 2023, tra Mystery Box, Invention Test e esterna a Tropea

Le anticipazioni del 12 gennaio di MasterChef Italia 12

MasterChef Italia 12 continua, e andiamo quindi a scoprire le anticipazioni delle puntate di stasera, giovedì 12 gennaio, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.

Questa settimana i concorrenti si ritroveranno davanti alla classica Mystery Box, ma non troveranno ingredienti e prodotti per cucinare sotto la scatola. Infatti ad aspettarli ci saranno solamente le persone fondamentali per realizzare il loro sogno.

I tre giudici Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli giocheranno poi con l’imprevedibilità durante l’Invention Test, che farà cucinare gli aspiranti chef divisi a coppie.

La seconda puntata del 12 gennaio porterà i concorrenti di MasterChef Italia in esterna, nella patria della cipolla rossa, a Tropea, in Calabria. La brigata che perderà la seconda sfida fuori dalla MasterClass dovrà affrontare il Pressure Test.

Qui i cuochi amatoriali dovranno lottare per riguadagnare il proprio grembiule bianco e dimostrare di avere le carte in regola per andare avanti nella competizione.

Dopo la scorsa settimana, durante la quale sono stati eliminati ben tre concorrenti, ovvero Rachele, Francesco G., e Letizia, quanti saranno gli aspiranti chef che dovranno tornare a casa? Chi sarà eliminato dalla dodicesima edizione di MasterChef?

L’appuntamento per le nuove puntate di MasterChef Italia 12 è ogni giovedì a partire dalle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW.