Successivo
masterchef 5 gennaio anticipazioni

News

MasterChef 12: anticipazioni delle puntate del 5 gennaio

Martina Pedretti | 5 Gennaio 2023

masterchef

MasterChef 12: le anticipazioni delle puntate del 5 gennaio 2023, tra Black Mystery Box, Skill Test e ospiti speciali

Le anticipazioni del 5 gennaio di MasterChef Italia 12

MasterChef Italia 12 continua, e andiamo quindi a scoprire le anticipazioni delle puntate di stasera, giovedì 5 gennaio, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.

Non appena gli aspiranti chef solcheranno la porta della Masterclass troveranno sulle proprie postazioni, per la prima volta, una Black Mystery Box. Cambiano quindi le regole del gioco per i peggiori della prova, che si troveranno davanti a un Pressure Test immediato.

Chi infatti non saprà destreggiarsi con la Mystery Box, basata su due elementi fondamentali della cucina di tutto il mondo, dovrà giocarsela immediatamente al Pressure Test. Nessun Invention Test per la puntata del 5 gennaio di MasterChef 12, secondo le anticipazioni.

La seconda puntata non ci porterà in esterna, ma mostrerà gli aspiranti chef alle prese con il primo Skill Test della stagione. Saranno tre gli step della sfida, che si basa sulle capacità tecniche dei cuochi amatoriali. Chi avrà successo potrà salire in balconata, e chi invece fallirà continuerà a giocarsela.

Lo Skill Test porterà con se anche un ospite speciale! Stiamo parlando di Davide Scabin, 2 stelle Michelin, che definisce la sua cucina rivoluzionaria e d’avanguardia. Lo chef avrà un ruolo fondamentale in questa sfida, che metterà a dura prova i cuochi. La concentrazione dovrà rimanere ai massimi livelli, per non rischiare di tornare a casa prima del previsto.

L’appuntamento per le nuove puntate di MasterChef Italia 12 è ogni giovedì a partire dalle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW.