Successivo
bruno barbieri taglio capelli edoardo

News

Masterchef: Barbieri taglierà i capelli a Edoardo in Piazza Duomo

Martina Pedretti | 3 Marzo 2023

masterchef

Masterchef 12: Bruno Barbieri ha spuntato i capelli di Edoardo come da scommessa, ma il vero taglio sarà sabato 4 marzo in Piazza Duomo

Barbieri spunta i capelli a Edoardo, ma il vero taglio sarà domani in Piazza Duomo

La finale di Masterchef ha proclamato il vincitore della dodicesima edizione, ovvero Edoardo. Ma chi si ricorda che tra il ragazzo e Bruno Barbieri c’era stata una scommessa al riguardo durante la fase di selezione ai live cooking? Infatti Se Edoardo avesse vinto il programma, lo chef gli avrebbe tagliato i capelli a zero. E così sarà.

Edoardo è stato uno dei volti più iconici di questa edizione di Masterchef, per la sua energia, i suoi piatti e il suo look. Infatti il ragazzo ha sempre indossato capi colorati e stravaganti, il tutto accompagnato dal suo taglio di capelli inusuale.

Durante la fase delle selezioni, Bruno Barbieri aveva fatto promettere a Edoardo che se avesse vinto gli avrebbe rasato a zero i capelli. Inoltre l’aspirante chef avrebbe dovuto regalargli la sua sgargiante salopette viola.

Ecco il video della scommessa:

Dopo la proclamazione del vincitore, Bruno Barbieri non ha aspettato molto, prendendo da parte Edoardo e spuntadogli appena una ciocca di capelli. Infatti lo chef ha dato appuntamento al nuovo Masterchef italiano, per trovarsi e farlo nel centro di Milano.

Ecco il video:

Ora Edoardo ha annunciato sui social che il taglio dei suoi capelli da parte di Bruno Barbieri avverrà domani sabato 4 marzo in Piazza Duomo, a Milano.

Al momento non è ancora chiaro a che ora sarà l’appuntamento, e se la troupe di Masterchef sarà presente per trasmettere il tutto in diretta sui social. Vi aggiorneremo se ci saranno news al riguardo.