masterchef italia 10 anticipazioni prima puntata

News

MasterChef Italia 10 prima puntata: anticipazioni e streaming

Nicolò Figini | 17 Dicembre 2020

Tutte le anticipazioni e dove vedere in streaming la prima puntata di MasterChef Italia 10 Nonostante l’anno difficile e complicato […]

Tutte le anticipazioni e dove vedere in streaming la prima puntata di MasterChef Italia 10

Nonostante l’anno difficile e complicato che il mondo sta vivendo a causa della pandemia da Coronavirus, molti programmi televisivi non si fermano. Tra questi, per esempio, anche MasterChef Italia 10, la cui prima puntata andrà in onda il 17 dicembre 2020 su Sky Uno. Ecco tutte le anticipazioni di cui siamo a conoscenza.

I casting, per forza di cosa, hanno dovuto subire dei cambiamenti. La prima scrematura è avvenuta in videochiamata su Zoom. In questo modo i giudici (Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo) hanno potuto trovare i 21 aspiranti cuochi della nuova stagione. Questi, con tutte le misure di sicurezza del caso, si esibiranno nei Live Cooking di fronte ai giudici.

In base alle anticipazioni della prima puntata di MasterChef Italia 10, sappiamo che troveremo una dispensa molto più grande della precedente. In questo modo si eviteranno le calche e gli assembramenti. Inoltre la prova all’interno dell’Hangar, con decine di persone tutte vicine, non si farà più. Quest’anno, infatti, chi ottiene tre sì dagli chef entra subito nella classe con il tanto agognato grembiule bianco.

Storia diversa, invece, per chi ne riceve 2 su 3. In questo caso l’aspirante partecipanti deve accontentarsi del grembiule grigio. Alla fine tutti coloro che lo indossano si dovranno sfidare. Così come in precedenza, anche in questa edizione ognuno dei giudici potrà scommettere su un candidato assegnando un grembiule grigio firmato di proprio pugno. Una volta entrati ufficialmente nel programma, i concorrenti gareggeranno nelle sfide classiche: Mystery Box, Invention Test, Pressure Test e Skill Test.

Per il momento le anticipazioni sulla prima puntata di MasterChef Italia 10 finiscono qui. Tutti coloro che non potranno vederla in diretta, potranno ricorrere allo streaming su Sky Go oppure su NOWTV. Appuntamento, perciò, al 17 dicembre 2020, su Sky Uno, a partire dalle 21:15 circa.

< Indietro Successivo >