max giusti guess my age

News

Max Giusti nuovo conduttore di Guess My Age – Indovina l’età

Nicolò Figini | 4 Giugno 2021

Max Giusti sembrerebbe essere stato scelto come nuovo conduttore di Guess My Age al posto di Enrico Papi. Ecco tutti i dettagli

Guess My Age sarà condotto da Max Giusti

Il passaggio di Ernico Papi a Mediaset ormai sembra a tutti gli effetti una cosa certa. Nella prossima stagione televisiva, infatti, condurrà la nuova edizione di Scherzi a parte. Nel suo futuro, inoltre, si vocifera che ci potrebbe essere un altro programma sempre su Canale 5. Staremo a vedere. Questo, però, vuol dire che lascerà la conduzione di Guess My Age – Indovina l’età, il quale sarà affidato a Max Giusti.

A riportare la notizia ci ha pensato il sito Davide Maggio. Negli ultimi giorni molti i rumor che volevano il presentatore come sostituto e parrebbe che, adesso, si siano dimostrati fondati. Il conduttore ha preso le redini in passato di tantissimi giochi a premi. Basti pensare, per esempio, ad Affari Tuoi su Rai 1. Oppure i più recenti Boom e Chi ti conosce?, entrambi andati in onda sul canale NOVE. Come concorrenza, però, se la dovrà cavare contro Deal With It con Gabriele Corsi. I due show, infatti, verranno trasmessi nella stessa fascia oraria, ovvero le 20:30 circa.

Chissà se il pubblico apprezzerà Max Giusti alla guida di Guess My Age – Indovina l’età oppure sentirà la mancanza di Ernico Papi. Solo il tempo ce lo dirà. Nel frattempo non possiamo far altro che attendere la nuova stagione. Questa, infatti, dovrebbe avere inizio dopo l’estate, probabilmente intorno alle prime settimane di settembre. Continueremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Nel frattempo continuate a seguirci per molte altre news in merito a questo argomento e non solo.

< Indietro Successivo >