Scherzi a parte 2020

Scherzi a parte 2021: quando va in onda, puntate e streaming

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione di Scherzi a parte in uscita nel 2021.

Quando va in onda? Orario e programmazione

Gigi d'Alessio ospite nel programma
Gigi d’Alessio ospite nel programma

Quando va in onda Scherzi a parte 2021? La nuova stagione del programma di Canale 5 doveva partire nel mese di dicembre 2020, dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 5. Il reality però si estenderà fino a febbraio 2021. Nonostante questo, come riporta DavideMaggio, Federica Panicucci ha assicurato i telespettatori che Scherzi a parte tornerà molto presto. Scherzi a Parte torna su Canale 5 tra pochissimo, ha rivelato in diretta a Mattino Cinque, durante l’intervista ad Ambra Angiolini in studio per promuovere Il silenzio dell’acqua 2.

A darci un periodo di messa in onda più preciso è Publitalia che nella pubblicazione dei palinsesti rivela che Scherzi a parte andrà in onda il venerdì sera tra gennaio e febbraio 2021. Per quanto riguarda l’orario, invece, possiamo dire che il programma inizierà intorno alla 21:20 per poi proseguire fino alle 23:30. In ogni caso, si parla di un suo debutto a primavera. Non appena avremo altre informazioni non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Scherzi a parte 2021 puntate

La passata edizione, andata in onda nell’autunno del 2018, aveva avuto un totale di 4 puntate. La stessa sorte, infatti, dovrebbe toccare anche anche a Scherzi a parte 2021. Nel corso degli appuntamenti settimanali si sono susseguiti numerosi personaggi famosi. Tra le vittime degli scherzi possiamo citare Barbara d’Urso, Ciro Immobile, Paola Perego, Bruno Vespa, Cristiano Malgioglio, Enrico Brignano, Lorella Cuccarini, Matteo Renzi e tanti altri.

Il programma, in sostanza, consiste nel mettere in atto uno scherzo ai danni di una persona famosa grazie anche all’aiuto di alcuni complici. Questi potrebbero essere persone sconosciute al malcapitato oppure famigliari e amici.

Conduttori

il conduttore Paolo Bonolis
il conduttore Paolo Bonolis

Ad oggi non sappiamo ancora chi saranno i conduttori dell’edizione 2021 di Scherzi a parte. Per tale ragione, quindi, possiamo solo fare una lista di coloro che hanno tenuto le redine del programma dal 1992 al 2018:

  • Teo Teocoli e Gene Gnocchi (edizione 1-2)
  • Teo Teocoli (edizione 3)
  • Massimo Lopez, Teo Teocoli e Simona Ventura (edizione 4)
  • Massimo Lopez e Lello Arena (edizione 5)
  • Simona Ventura e Marco Columbro (edizione 6)
  • Teo Teocoli, Massimo Boldi e Michelle Hunziker (edizione 7)
  • Teo Teocoli (edizione 8)
  • Massimo Boldi, Diego Abatantuono e Alessia Marcuzzi (edizione 9)
  • Claudio Amendola, Cristina Chiabotto e Valeria Marini (edizione 10)
  • Claudio Amendola e Teo Mammucari (edizione 11)
  • Luca e Paolo (edizione 12)
  • Paolo Bonolis (edizione 13-14)

Accanto a questi conduttori, inoltre, abbiamo visto anche altri personaggi televisivi, come per esempio Pamela Prati, Elnoire Casalegno, Alfonso Signorini e Belen Rodriguez. Non ci resta che aspettare news su Scherzi a parte 2020.

Promo e video

Al momento non abbiamo la possibilità di vedere nessun promo della nuova edizione del programma di Canale 5. Dovremo aspettare ancora qualche mese prima di poter assistere a un video in televisione.

Dove vedere Scherzi a parte 2021 in streaming

Nel caso in cui non poteste vedere in diretta le puntate di Scherzi a parte non temete, perché esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Dovrete soltanto collegarvi alla piattaforma streaming Mediaset Play. Questa, come ben sappiamo, non richiede la sottoscrizione di un abbonamento e non bisogna pagare alcuna quota per utilizzarla. Infatti è del tutto gratuito. Vi basterà inserire una password e una mail valida per accedervi. Una volta all’interno, inoltre, potrete trovare molti prodotti, come per esempio Temptation Island, con la versione vip e nip.

Visto TV© riproduzione riservata.