Alessandra Mussolini ha avuto un piccolo incidente durante le prove di Ballando con le stelle. Ecco cos’è accaduto
Nelle ultime ore è stata data la notizia che Alessandra Mussolini ha avuto un piccolo incidente durante le prove di Ballando con le stelle. Ma cosa è successo all’ex parlamentare? Lo ha spiegato il ballerino Maykel Fonts tramite i suoi canali social:
Le stavo spiegando una mossa e lei si è spostata da dietro, io non l’ho vista e le ho dato una botta. Per fortuna non è successo niente di grave. Sono cose che succedono spesso quando si fa questo lavoro e lei lo sta facendo con impegno.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Dopo il colpo alla faccia, quindi, Alessandra Mussolini ha iniziato a perdere molto sangue e si è temuto che l’incidente potesse aver causato una frattura del setto nasale. Così non è stato, per fortuna. Solo un grande spavento e tanto dolore, come dice anche lei stessa per tranquillizzare i fan:
Non c’è niente di rotto, ho fatto la tac e il naso è ok. Ho sbagliato, mi sono messa dietro a Maykel durante la coreografia e c’è stato questo colpo. Solo dolore e molto sangue uscito ma non ho nulla di rotto.
Continuando, poi, ha lanciato una probabile frecciatina a Selvaggia Lucarelli, con la quale ha avuto diversi scontri nel corso delle puntate. Ha infatti chiesto al suo maestro so fosse contento della sua impossibilità di ballare e se fosse d’accordo con qualche giurato, alludendo forse alla giornalista.
Secondo quanto riporta anche Il Giornale, il manager di Alessandra Mussolini ha parlato dell’incidente e di come si ripercuoterà sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle:
Stiamo capendo il da farsi per i prossimi giorni. Lei è determinata e forte e vuole esserci.
Vedremo cosa succederà. Nel frattempo auguriamo una pronta guarigione ad Alessandra Mussolini, ricordandovi anche che le puntate possono essere recuperate su RaiPlay.