Successivo
alessandra mussolini incidente

News

Incidente per Alessandra Mussolini durante le prove di Ballando con le stelle

Nicolò Figini | 6 Ottobre 2020

Alessandra Mussolini ha avuto un piccolo incidente durante le prove di Ballando con le stelle. Ecco cos’è accaduto Nelle ultime […]

Alessandra Mussolini ha avuto un piccolo incidente durante le prove di Ballando con le stelle. Ecco cos’è accaduto

Nelle ultime ore è stata data la notizia che Alessandra Mussolini ha avuto un piccolo incidente durante le prove di Ballando con le stelle. Ma cosa è successo all’ex parlamentare? Lo ha spiegato il ballerino Maykel Fonts tramite i suoi canali social:

Le stavo spiegando una mossa e lei si è spostata da dietro, io non l’ho vista e le ho dato una botta. Per fortuna non è successo niente di grave. Sono cose che succedono spesso quando si fa questo lavoro e lei lo sta facendo con impegno.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Dopo il colpo alla faccia, quindi, Alessandra Mussolini ha iniziato a perdere molto sangue e si è temuto che l’incidente potesse aver causato una frattura del setto nasale. Così non è stato, per fortuna. Solo un grande spavento e tanto dolore, come dice anche lei stessa per tranquillizzare i fan:

Non c’è niente di rotto, ho fatto la tac e il naso è ok. Ho sbagliato, mi sono messa dietro a Maykel durante la coreografia e c’è stato questo colpo. Solo dolore e molto sangue uscito ma non ho nulla di rotto.

Continuando, poi, ha lanciato una probabile frecciatina a Selvaggia Lucarelli, con la quale ha avuto diversi scontri nel corso delle puntate. Ha infatti chiesto al suo maestro so fosse contento della sua impossibilità di ballare e se fosse d’accordo con qualche giurato, alludendo forse alla giornalista.

Secondo quanto riporta anche Il Giornale, il manager di Alessandra Mussolini ha parlato dell’incidente e di come si ripercuoterà sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle:

Stiamo capendo il da farsi per i prossimi giorni. Lei è determinata e forte e vuole esserci.

Vedremo cosa succederà. Nel frattempo auguriamo una pronta guarigione ad Alessandra Mussolini, ricordandovi anche che le puntate possono essere recuperate su RaiPlay.

Se ami le serie TV non perderti anche: