Raimondo Vianello

News

Mediaset Extra e Cine34 dedicano una giornata a Raimondo Vianello

Nicolò Figini | 14 Aprile 2020

Mediaset Extra e Cine34 omaggiano Raimondo Vianello a 10 anni dalla scomparsa. Ecco quando e cosa vedremo Dieci anni fa […]

Mediaset Extra e Cine34 omaggiano Raimondo Vianello a 10 anni dalla scomparsa. Ecco quando e cosa vedremo

Dieci anni fa ci salutava Raimondo Vianello, un grande attore e conduttore televisivo italiano. Insieme alla moglie Sandra Mondaini, ma anche da solo, hanno divertito più di una generazione con i loro sketch comici.

Proprio per onorare la sua memoria, quindi, Mediaset Extra e Cine34 hanno deciso di dedicare tutta una giornata ai film e alle serie TV a cui ha partecipato nella sua vita. La programmazione avrà inizio a partire dalle prime ore del mattino di mercoledì 15 aprile 2020.

Viva Raimondo”, questo il nome dato all’evento, comincerà alle 8 del mattino per proseguire fino a notte inoltrata. Se sul canale Extra ci si concentrerà di più sulle sitcom, sull’altro si trasmetteranno una serie di film che hanno reso celebre Raimondo Vianello.

Oltre ai film per la TV con l’amata moglie, quindi, vedremo anche show di culto. Per esempio, infatti, troveremo degli estratti da I Tre Tenori, che vantava anche la partecipazione di Mike Bongiorno e Corrado. Ma non finisce qui.

I film sulla rete dedicata al cinema italiano saranno ben 9. Si parte con I magnifici tre in prima serata, così da proseguire con Amori all’italiana. Si tratta di una commedia a episodi in cui Raimondo Vianello interpreta un principe ereditario, un latin lover, un nobile, un uomo appena convolato a nozze, un agente segreto, un ubriaco in smoking e uno strabico.

Andiamo, però, adesso, a scoprire nel dettaglio la programmazione che avverrà su Mediaset Extra e Cine34, compresa di orari.

Ecco la programmazione…

< Indietro Successivo >