mia ceran detto fatto

News

Mia Ceran sarà la nuova conduttrice di Detto Fatto?

Nicolò Figini | 14 Aprile 2022

Mia Ceran potrebbe essere la nuova conduttrice di Detto Fatto al posto di Bianca Guaccero

Mia Ceran condurrà Detto Fatto?

Poco tempo fa avevamo parlato di grandi novità per lo show condotto da Bianca Guaccero. Prima di tutto proprio il cambio di conduzione. Si vociferava, infatti, che sarebbe avvenuta una variazione alla guida della trasmissione. E, oggi, queste voci si fanno ancora più insistenti. Il motivo starebbe nel nuovo rumor secondo il quale sarebbe stata scelta la sostituta. Mia Ceran, infatti, potrebbe condurre Detto Fatto dalla prossima stagione televisiva.

Per il momento si tratta ancora di indiscrezioni, in questo caso rilasciate dal settimanale Oggi, come riporta anche il sito Gossip e TV. Questo ciò che viene detto:

A quanto pare, come specifica il settimanale, l’ex volto di Quelli Che il Calcio e di Unomattina Estate non vorrebbe soltanto presentare il programma. La Ceran avrebbe chiesto ai vertici Rai di poter dare una sua impronta personale allo show contribuendo a modellarne la struttura e i contenuti entrando di fatto a far parte degli autori. Si tratterebbe di una vera e propria condizione che avrebbe posto la conduttrice romana in cambio della sua presenza.

La Rai accorderà questa clausola a Mia Ceran, ovvero diventare anche autrice di Detto Fatto? Lo scopriremo. Se tutto questo verrà confermato potremmo, perciò. assistere a un cambio di rotta anche nel format. Stando ad altri rumor, infatti, anche l’orario dovrebbe essere diverso. La collocazione nel palinsesto, infatti, sarebbe quella tra le 17:00 e le 18:15.

Per il momento non abbiamo altre informazioni in merito. In caso di ulteriori dettagli vi aggiorneremo. Continuate seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >