milly carlucci ritorno ballando con le stelle come sarà

News

Milly Carlucci parla del ritorno di Ballando con le Stelle e di come sarà dopo la pandemia

Sissi De Rosa | 27 Maggio 2020

Milly Carlucci parla di come sarà Ballando con le Stelle Dunque anche in questo caso non ci sono certezze rispetto […]

Milly Carlucci parla di come sarà Ballando con le Stelle

Dunque anche in questo caso non ci sono certezze rispetto alla data ufficiale di messa in onda di Ballando con le Stelle. Ma Milly Carlucci ha parlato anche di come potrebbe essere la trasmissione, che dovrà prevedere norme di sicurezza necessarie al fine di non mettere a rischio la salute di nessuno.

Cercheremo di fare un Ballando con le stelle il più possibile fedele a se stesso! Non vorremmo fare un programma “deformato” dal Coronavirus. Dovremo avere delle attenzioni particolari nel nostro modo di lavorare. Probabilmente ci saranno ancora misure di sicurezza da adottare per la salute, ma questo vorremmo che non incidesse sul risultato che vedrete a casa.

Milly Carlucci vorrebbe quindi tornare in onda con la consapevolezza di poter fare uno spettacolo che faccia divertire e svagare. Insomma, la speranza è quella di poter fare un Ballando con le Stelle il più vicino possibile al format originale. Dunque la conduttrice ha aggiunto:

Deve essere un momento di divertimento, di liberazione e di grande sorriso. Dopo tutto quello che abbiamo passato ci meritiamo davvero di sorridere

Perciò non ci resta che attendere altre news sul programma condotto con successo da Milly Carlucci.

< Indietro Successivo >