milly carlucci ritorno ballando con le stelle come sarà

News

Milly Carlucci parla del ritorno di Ballando con le Stelle e di come sarà dopo la pandemia

Sissi De Rosa | 27 Maggio 2020

La conduttrice Milly Carlucci parla di Ballando con le Stelle svelando quando potrebbe andare in onda e come potrebbe essere […]

La conduttrice Milly Carlucci parla di Ballando con le Stelle svelando quando potrebbe andare in onda e come potrebbe essere la trasmissione

Milly Carlucci è tornata a parlare della trasmissione Ballando con le Stelle, che è stata rimandata a causa della grave emergenza sanitaria che l’Italia si è ritrovata ad affrontare. In un’intervista a DeabyDay dunque ha fatto sapere sia quando potrebbe andare in onda il programma, sia quali potrebbero essere le modalità di realizzazione del format.

Ballando con le Stelle sarebbe dovuto partire da fine marzo, ma la trasmissione prevede diverse regole che non consentivano di garantire il distanziamento sociale richiesto. Per questo il programma era stato rimandato a data da destinarsi. Milly Carlucci sperava di poter andare in onda quanto meno in estate, ma non ci sono ancora i presupposti per farlo. Dunque tutto potrebbe slittare direttamente in autunno. Scopriamo cosa ha detto la conduttrice.

Noi speriamo di tornare quest’autunno. Era nei nostri progetti partire nei primi giorni di giugno ma poi i protocolli di sicurezza e tutto quello che c’era da fare per mandare in onda un programma cosi complesso non ce lo hanno consentito.

Ma non è tutto. Milly Carlucci svela anche qualche anticipazione sul programma che dovrà seguire le nuove regole.

< Indietro Successivo >