Successivo >
cambio programmazione rai mediaset morte berlusconi

News

Morte Berlusconi, come cambia la programmazione Mediaset e Rai

Martina Pedretti | 12 Giugno 2023

mediaset rai

Come cambia la programmazione Mediaset e Rai oggi 12 giugno, dopo la morte di Silvio Berlusconi: salta L’isola dei famosi

Come cambia la programmazione Mediaset e Rai oggi, dopo la morte di Berlusconi

Dopo la triste notizia della morte di Silvio Berlusconi, data in diretta a Mattino 5, è arrivato anche l’annuncio del cambio della programmazione TV sia di Rai che di Mediaset. Scopriamo quindi cosa accadrà oggi 12 giugno sui vari canali.

Come cambia la programmazione tv delle reti Mediaset? L’isola dei Famosi stasera non andrà in onda, e lo stesso vale per Paperissima e per Quarta Repubblica. A partire dalle ore 20.00 su Canale 5 infatti andrà in onda uno speciale Tg5 sulla morte di Silvio Berlusconi a reti unificate, coinvolgendo anche Rete 4 e Tgcom.

Lo Speciale Tg5 che va già in onda da dopo l’annuncio della morte di Berlusconi andrà in onda invece fino alle 18.20. Dalla fine di questo speciale fino alle 20.00 sarà invece trasmesso un film, il cui titolo è ancora da definire. La prima serata finirà alle 00.00. Invece durante la giornata andranno in onda le solite edizioni del TG5, con le notizie del giorno, alle 13.00 e alle 20.00.

Come cambia la programmazione Rai oggi 12 giugno, in seguito alla morte di Berlusconi? Su Rai 1 si ferma Unomattina per un’Edizione Straordinaria del Tg1. In prima serata andrà invece in onda uno Speciale Porta a Porta, invece della replica di Blanca. Su Rai 2 ci sarà spazio per un Tg2 Italia incentrato sulla morte di Berlusconi, mentre su Rai 3, dalle ore 11.00, è in onda uno Speciale Tg3.

In prima serata saltano Camper su Rai1 e Caduta Libera su Canale 5. Fermate anche le fiction Beautiful, Terra Amara, La Promessa, Un altro domani.

Su La7 non andrà in onda Yellowstone, ma nella prima serata di La7 Enrico Mentana condurrà lo Speciale TgLa7 dal titolo I Mille volti di Berlusconi.

Seguiteci per altri aggiornamenti.