Successivo
mtv cribs italia 2 stagione

News

MTV Cribs Italia 2 stagione: quando inizia, puntate e streaming

Nicolò Figini | 15 Febbraio 2022

Tutto quello che sappiamo sulla stagione 2 di MTV Cribs Italia

Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 2 di MTV Cribs Italia. Quando inizia, puntate, protagonisti e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia la stagione 2 di MTV Cribs Italia? La programmazione è fissata per mercoledì 16 febbraio 2022. L’orario, invece, quello delle 21:00 su MTV (canale Sky 131). Per scoprire come vederlo in streaming, però, continuate a leggere.

MTV Cribs Italia 2 stagione protagonisti e case

Andiamo, adesso, a vedere tutti i protagonisti che vedremo nel corso delle puntate e, di conseguenza, le loro dimore all’interno del programma che mostra le case più belle dei Vip. Ecco la lista:

  • Marcell Jacobs, velocista e lunghista. Campione olimpico dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 a Tokyo 2020;
  • Antonio Cassano insieme alla moglie Carolina Marcialis;
  • Veronica Ferrato, fashion blogger fondatrice di “The Fashion Fruit” e amica di Chiara Ferragni;
  • Nina Rima, si definisce una “modella bionica” e attualmente in dolca attesa;
  • Ludovica Pagani, modella, influencer e speaker radiofonica. Sarà presente anche la sua amica Elettra Lamborghini;
  • Ambra Cotti insieme a Elisa Maino;
  • Andrea Damante, influencer, insieme alla fidanzata e attrice Elisa Visari.

Tra le case da sogno, inoltre, nella stagione 2 di MTV Cribs Italia vedremo anche quelle di alcune coppie molto amate. Ecco gli altri protagonisti:

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
  • Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, in attesa del loro primo figlio;
  • Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi

Infine, dal mondo della musica anche la rapper Baby K.

Quante puntate sono?

Quante puntate sono quelle della stagione 2 di MTV Cribs Italia? In tutti ne potremo vedere 14. Queste andranno in onda, come detto in precedenza, ogni mercoledì per sette settimane, con un doppio appuntamento inedito.

La prima puntata vedrà al centro Riccardo Marcuzzo, ex cantante di Amici ed esperto di design. Subito dopo, poi, sarà la volta della regina a luci rosse Valentina Nappi. Cosa ci aspetta, quindi? Questo riporta il comunicato stampa:

entreremo nelle case di talent, celebrities e artisti, specchio della loro personalità e della loro identità. Perché mai come oggi la casa rappresenta sempre di più il nostro io interiore: il luogo capace di raccontare il passato, i desideri e le ambizioni molto più di quanto le persone stesse sappiano fare. […] ma anche a farci scoprire qualcosa in più della loro vita e della loro quotidianità.

MTV Cribs Italia 2 stagione in streaming

Potrebbe capitare, però, che potreste perdervi la diretta TV oppure ogni singola replica della seconda edizione di MTV Cribs Italia. Come fare, quindi, per sapere tutto ciò che è accaduto durante le puntate? Qui entra in gioco lo streaming. Su Now, infatti, sarà possibile vedere la trasmissione in prima visione ma anche nei giorni a seguire. Si tratta di un abbonamento al quale si può accedere in due modi: pagando 9.99 euro per i primi due mesi e poi 14,99 euro al mese con il Pass Sport oppure la stessa cosa ma con il Pass Cinema + Entertainment. Si posso recuperare anche tanti altri programmi.

Andando in onda su Sky, inoltre, esiste anche un altro servizio streaming, cioè Sky Go. Si può accedere al proprio account, gratuitamente, tramite PC o smartphone e tablet con un numero massimo di due dispositivi alla volta. Per arrivare a quattro, invece, ci si può abbonare a Sky Go Plus e Sky Go per clienti Sky Q.