Successivo >
My Home My Destiny

News

My Home My Destiny: quando ricomincia su Mediaset Infinity?

Martina Pedretti | 29 Dicembre 2023

My Home My Destiny

Quando ricomincia My Home My Destiny in streaming su Mediaset Infinity? La data in cui ritorneranno gli episodi inediti

Quanto torna My Home My Destiny

Durante le festività natalizie, la seconda stagione di My Home My Destiny si è presa una pausa e non ci sono stati nuovi episodi su Mediaset Infinity. Ma quando ricomincia la soap turca, e qual è la data in cui usciranno i nuovi episodi?

Dopo l’episodio numero 80, disponibile dal 22 dicembre su Mediaset Infinity, la serie ha interrotto il suo appuntamento quotidiano con gli episodi inediti. Tuttavia, l’attesa dei fan sarà breve poiché le nuove puntate riprenderanno a breve.

My Home My Destiny 2 tornerà con la consueta programmazione a partire da lunedì 8 gennaio 2024. Un nuovo episodio andrà in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity.

Leggi anche: Quando torna Terra Amara dopo la pausa natalizia

Originariamente la soap opera e è stata trasmessa su Mediaset a partire dal 10 luglio. Tuttavia dal 4 settembre le avventure di Mehdi, Zeynep e Baris sono approdate esclusivamente in streaming.

Il cast della serie è composto da tanti attori, tra cui Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol, insieme a Engin Öztürk, Zuhal Gencer, Senan Kara, Elif Sönmez, Hülya Duyar, Fatih Koyunoğlu, Naz Göktan, İncinur Sevimli, Helin Kandemir, Kaan Altay Köprülü, Hakan Salınmış, Nurşim Demir, Zeynep Kumral, Engin Hepileri e Kazım Sinan Demirer.

La prima stagione di My Home My Destiny ha attirato l’attenzione del pubblico. I nuovi episodi della seconda promettono di continuare a intrattenere gli spettatori.

Le puntate inedite saranno disponibili in steaming su Mediaset Infinity, insieme a tutte le precedenti. Infatti gli appassionati possono in qualsiasi momento immergersi nella storia di My Home My Destiny, guardando i vecchi episodi, in attesa dei prossimi.