mia ceran nei tuoi panni sostituisce detto fatto

News

Nei tuoi panni, il programma che prende il posto di Detto Fatto

Nicolò Figini | 19 Maggio 2022

Nei tuoi panni sarà il programma che, dopo la chiusura, prende il posto di Detto Fatto su Rai 2

Di cosa parla il programma Nei tuoi panni

Bianca Guaccero, non molto tempo fa, ha salutato tutti i telespettatori di Detto Fatto. Dopo diversi anni, infatti, la trasmissione ha chiuso in maniera definitiva i battenti. A prendere il suo posto troveremo il programma Nei tuoi panni con la conduzione di Mia Ceran. Si pensava, all’inizio, che quest’ultima avrebbe preso le redini di Detto Fatto, ma così non sarà:

A quanto pare, come specifica il settimanale, l’ex volto di Quelli Che il Calcio e di Unomattina Estate non vorrebbe soltanto presentare il programma. La Ceran avrebbe chiesto ai vertici Rai di poter dare una sua impronta personale allo show contribuendo a modellarne la struttura e i contenuti entrando di fatto a far parte degli autori. Si tratterebbe di una vera e propria condizione che avrebbe posto la conduttrice romana in cambio della sua presenza.

A Mia Ceran, infatti, Rai 2 ha assegnato il nuovo programma Nei tuoi panni. Questo, infatti, andrà in onda dalle ore 17:00, come riporta anche il sito TVBlog: “Sarà nelle intenzioni di chi l’ha pensata un’evoluzione curata e forbita di Detto Fatto, il varietà realizzato con l’amabile collaborazione della casa di produzione Endemol Shine Italy, che per altro si occuperà anche di questa nuova trasmissione“.

Si parla, quindi, di un tutorial sociale in cui la conduttrice Mia Ceran presenterà dei casi di vita comune e proporrà delle soluzioni per risolvere i problemi. Per il momento non abbiamo altre informazioni. Non esiteremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >